Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
[quote=moro;1310925]Riprendiamo allenamento estivo, primo incontro
.....
Classe e tipicita' da brivido...bravissima Greta, bravissima...[emoji106][:-golf]
Ciao Marco, c'e' poco da fare ...buon sangue non mente[vinci]Ultima modifica Alboinensis; 24-08-18, 08:36.Commenta
-
Caro Marco, piu' la guardo e piu' mi pento...sai cosa intendo.Penso a cosa sarebbe stato, con la doppietta in mano,servire cotanta bellezza.Possiedi quanto di meglio ed elegante si possa avere da un Kurzhaar, un Kurzhaar vero,energico, elegante , intelligente,...Per te' e' normale, visto i cani che hai avuto, ma per i piu' e' quanto di piu' raro si possa desiderare.Pollini e i suoi Kurzhaar della Sarga sono ancora una garanzia di altissimo livello.Le poche cucciolante, miratissime, non hanno disperso per nulla il sangue del mitico Gerry, pietra miliare del Kurzhaar moderno.Questa tua cagna ha stile da vendere, andare ha servirla non deve essere semplice, almeno per me'.Crea emozioni da brivido, difficile distogliere lo sguardo da tanta bellezza, quasi ipnotizzante, attimi che non vorresti finissero mai.Che roba ragazzi, che roba,...complimenti ancora Marco a te' come allevatore e addestratore e un inchino a colui che crea questi soggetti di altissima tipicita'...[clap][clap]Commenta
-
Caro Marco, piu' la guardo e piu' mi pento...sai cosa intendo.Penso a cosa sarebbe stato, con la doppietta in mano,servire cotanta bellezza.Possiedi quanto di meglio ed elegante si possa avere da un Kurzhaar, un Kurzhaar vero,energico, elegante , intelligente,...Per te' e' normale, visto i cani che hai avuto, ma per i piu' e' quanto di piu' raro si possa desiderare.Pollini e i suoi Kurzhaar della Sarga sono ancora una garanzia di altissimo livello.Le poche cucciolante, miratissime, non hanno disperso per nulla il sangue del mitico Gerry, pietra miliare del Kurzhaar moderno.Questa tua cagna ha stile da vendere, andare ha servirla non deve essere semplice, almeno per me'.Crea emozioni da brivido, difficile distogliere lo sguardo da tanta bellezza, quasi ipnotizzante, attimi che non vorresti finissero mai.Che roba ragazzi, che roba,...complimenti ancora Marco a te' come allevatore e addestratore e un inchino a colui che crea questi soggetti di altissima tipicita'...[clap][clap]
Ciao Giovanni, per te c'è sempre, quando possibile, guarda questo per esempio è uno di una cucciolata di sei. (Cucciolata di un mio amico, in foto, collaboratre [:-golf][:-golf])
Ultima modifica moro; 15-08-18, 10:40.MarcoCommenta
-
coda !!Qui e' un filino corta !!Attenzione !!Anche l'occhio vuole la sua parte!![:-golf].Ciao vecio...[COLOR="Silver"]
---------- Messaggio inserito alle 04:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:54 PM ----------
......................................[/quote]
La cucciolata denota una giusta omogeneita', complimenti.Ancora una 30ina di giorni e si vedranno con buona approssimazione le strutture scheletriche future.
Sotto con l'alimentazione, mi raccomando non lesinare !!E' importante in questa fase di crescita !![brindisi]Ultima modifica Alboinensis; 24-08-18, 08:35.Commenta
-
Notevole la costruzione di questo cucciolo.Scheletro compatto con ossatura robusta, rene corto.Anteriore possente con spalla gia' ben dimensionata,l'angolatura e' corretta come pure il metacarpo.Bella la testa con naso leggermente montonino e collo di giusta lunghezza.Veramente un bel cucciolo ben proporzionato e sicuramente ben alimentato, qui si prospetta un gran motore...Fai i miei complimenti.Certo che queste cucciolate sembrano fatte con lo stampo...[:D]Bravissimi , continuare cosi'...sempre !!!Dai anche una tiratina di orecchie a chi ha fatto il taglio della
coda !!Qui e' un filino corta !!Attenzione !!Anche l'occhio vuole la sua parte!![:-golf].Ciao vecio...
---------- Messaggio inserito alle 04:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:54 PM ----------
La cucciolata denota una giusta omogeneita', complimenti.Ancora una 30ina di giorni e si vedranno con buona approssimazione le strutture scheletriche future.
Sotto con l'alimentazione, mi raccomando non lesinare !!E' importante in questa fase di crescita !![brindisi]
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando TapatalkCommenta
-
Si vede che hanno 30 gg, ancora un mesetto e saranno a livello di quello postato dal Moro.Li si vedranno certe cose...[:D]Commenta
-
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando TapatalkCommenta
-
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Notevole la costruzione di questo cucciolo.Scheletro compatto con ossatura robusta, rene corto.Anteriore possente con spalla gia' ben dimensionata,l'angolatura e' corretta come pure il metacarpo.Bella la testa con naso leggermente montonino e collo di giusta lunghezza.Veramente un bel cucciolo ben proporzionato e sicuramente ben alimentato, qui si prospetta un gran motore..................
Dopo una disanima cosi completa, mi sarei aspettato anche qualcosina su angolazioni ed appiombi dei garretti.[;)]Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Il cucciolo postato e' la fotocopia di Greta a quell'eta' Stessa struttura e stessa spalla , robusta e ben angolata,..poi tutto puo' succedere ma secondo me' ci sono buone possibilita' di riuscita per un buon motore.Commenta
-
Commenta
-
L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
- Caricamento in corso ...