Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
Ultima modifica paolo cuniolo; 09-08-13, 16:06.sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
Complimenti Paolo, se non sbaglio Ribery di Mirco Fumagalli che poi è il fratello diretto di Cobra (Shon) deve aver fatto la Ris. di CAC. E con il piccolo Baron nato da noi in classe Giovani ECC.
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
Se e' il cagnino che porta Pezzi era in libera.sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
Uploaded with ImageShack.us
Zeus durante uno stage sul soccorso nautico... Tuffo dal gommone per recupero del figurante in difficoltà!!DRACO DORMIENS NUNQUAM TITILLANDUSCommenta
-
Be caro Elio che dirti? Kurzhaar come se ne vedono pochi purtroppo, bella, elegante, maestosa, bellissimo il mantello, le orecchie e la linea dorsale. Insomma se è brava almeno quanto è bella è sicuramente una futura campionessa internazionale di lavoro!
Un abbraccio a te e Pino continuate così!!!!
PinoStradafacendo...Commenta
-
Congratulazioni al Togo e anche a tuo figlio con Burchina.[:D]L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
- Caricamento in corso ...