Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ipertipico direi di no, è un machio con una struttura da machio, non l' ho mai visto, mi sono promesso di andarlo a vedere e soprattutto mi piacerebbe vederlo sul terreno, forse Enrico che calpesta gli stessi terreni lo ha visto.
ho detto , quasi , per me perchè in generale lo trovo tra i meglio della razza come stilista , sentito dire , bellissimo anche sul terreno....[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 12:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:13 PM ----------
Originariamente inviato da gio84
Diana Kim e un'amica (Kira)... che ne dite?
PRima foto: Diana su quaglia selvatica
Seconda: Idem solo da posizione diversa
Terza: Kim su quaglia selvatica
Quarta e quinta: Diana e Kira su qyuaglia selvatica prese da due viste diverse...
Gio' , da queste foto non si vede molto....forse la testa non molto bella, per il resto aggiungi foto....anche io come Pako vorrei sapere la genealogia...[:-golf]
domani ve la posto... e cerco anche altre foto! Diana (che è la mia) esteticamente devo dire che a me nn piace molto mi pare un po' piccolina mentre voelvo un giudizio su Kim.. Comunque stasera prendo l'albero genealogico e vi faccio sapere! Sono nipoti di un cane di Ramaccioni (vicepresidente del Milan) che non so se possa indicare a voi esperti già qualche linea di sangue..
La qualità vale molto di più della quantità...
gio
[QUOTE=canekurzhaar72;873745]ho detto , quasi , per me perchè in generale lo trovo tra i meglio della razza come stilista , sentito dire , bellissimo anche sul terreno....[:-golf]
Mi fa piacere che sia un cane che si muove bene, le tue parole non fanno altro che aumentare la mia curiosità.
sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."
Sul terreno non l' ho visto sul sito dell enci ha solo una prova di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma a SUZZARA (MN) con un molto buono fatta nel 2011
ma qualcuno l'ha visto realmente sul terreno sto cane?
Vedo solo esposizioni sul libro genealogico.
Cla non vorrei sbagliarmi , ma penso sia il Fumagalli averlo visto sul terreno e dirmi che fosse molto stiloso.....ovviamente parlo di stile non di grande attitudine venatoria...
da domani saprò dirvi qualcosa , andrò a ritirare la figlia di Uro per Maia del Francescano (figlia Pablo), credo che mi imparenterò con qualcuno del forum[:D]
Ciao a tutti vi presento Alice 6 mesi e mezzo dolce e affettuosa è la mia prima kurzhaar speriamo cresca bene e forte è figlia di furia del savio e arnold i cani di MAXIMO
Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta