Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
Ludo hai già fatto questa domanda in almeno altri due thead, senza contare gli mp che mi hai inviato.... ti rispondo una volta per tutte e spero di essere talmente esauriente da non rivedere più la stessa domanda!!!
E' praticamente impossibile sapere ciò che chiedi, le varianti possono essere tantissime; la genealogia, l'ossatura, la struttura, l'alimentazione, l'ambiente, le malattie, la predisposizione del singolo soggetto, ecc., possono influire negativamente o positivamente alla crescita e di conseguenza altezza al garrese e peso.... in rete ci sono tabelle di accrescimento per cani di taglia medio grande, ma riguardano solo il peso!!!Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Sarà il manto, sarà la testa, la ferma o la fisicità, ma a me, pur non essendo del tutto formata, piace molto! complimenti Salvatore, che genealogia ha?
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Per il mantello qualcuno storce il naso ma a me piace molto, e non puoi capire che comodità nel bosco, che io frequento molto.Non vado di fretta ma non ho tempo da perdere..Commenta
-
Salvatore la cagna io la trovo davvero stupenda, il tempo farà capire tante cose ma adesso mi piace tanto, dove l'hai acquistata?Giuseppe
In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati.Egli è Cristo Gesù..atti 4:12Commenta
-
"Caccia...difficile cancellare qualcosa dalla mente quando è stampata nel tuo cuore"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
- Caricamento in corso ...