Le foto dei nostri kurzhaar

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ercortello Scopri di più su ercortello
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mottaforum

Ecco Fata, che oggi compie 60 giorni, la cucciola passa le sue giornate mangiando dormendo con delle fasi di gioco con la mia bassotta (nina) che la porta al completo esaurimento delle sue energie, sempre sotto il mio sguardo.
    File allegati

Commenta

• Andrea81
      ⭐⭐⭐⭐
      • Jun 2007
      • 10058
      • Perugia, Perugia, Umbria.
      • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

molto bella Fata
      Andrea[:D]

Commenta

• cla1967
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2009
        • 3424
        • mulazzano
        • kurzhaar femmina e un maschio

Originariamente inviato da mottaforum
        Ecco Fata, che oggi compie 60 giorni, la cucciola passa le sue giornate mangiando dormendo con delle fasi di gioco con la mia bassotta (nina) che la porta al completo esaurimento delle sue energie, sempre sotto il mio sguardo.
        ciao riesci a fare una foto del musetto di profilo?

prova anche a sdraiarti per terra per fare le foto, rendono sicuramente di più l'idea
        [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]

Commenta

• mottaforum

Ho cercato di fare del mio meglio, ora ecco Fata pronta per il vostro giudizio. Occhio che sono geloso e siciliano....
          File allegati

Commenta

• cla1967
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2009
            • 3424
            • mulazzano
            • kurzhaar femmina e un maschio

ha un bel manto mi piace molto lasciamola crescere ancora un po' poi si vedrà meglio
            [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]

Commenta

• La Rosa
              ⭐⭐
              • Jan 2010
              • 371
              • piombino
              • kurzhaar

oggi con gran sorpresa è stato inserito il pedigree del mio AX anche se sul pedigree porta il nome dato dall'allevatore vabbe però cè il mio cognome
              File allegati
              ciao da LUCIAN[;)]

Commenta

• EnricoTaglia
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2009
                • 2912
                • Roma, purtroppo
                • kurzhaar

Originariamente inviato da La Rosa
                oggi con gran sorpresa è stato inserito il pedigree del mio AX anche se sul pedigree porta il nome dato dall'allevatore vabbe però cè il mio cognome

ardruber Ica è la sorella di Ardruber Ingrid (diritto di monta del padrone di vico del poggetto), che ho accoppiato, dopo averla tenuta a casa un mese e avendone verificato le qualità naturali , col mio Arno, e sono usciti dei cani bellini!

Commenta

• attanasio pietro

avevi ragione

Originariamente inviato da marco s
                  Quanti mesi ha?
                  E' una bella cagnetta anche se quello scellerato del padrone le fa fermare il fiocco quando ormai potrebbe andare all'università!:-pr
                  Noto con piacere che il mio non è l'unico kurzhaar che si diverte a mettere i piedi sul cofano della macchina!

Questa è la prima ferma su quaglia selvatica, che ne dite? Poi in secondo momento ha anche tentato una come dite voi "filata" in effetti ha alzato il pippo, la quaglia la teneva a circa 20 metri stava accennando la filata, quando poi è arrivato il Breton ed ha rottto l'incantesimo, ieri ed oggi mi sono divertito, non è che c'è ne erano tante, ma si sentivano cantare.
                  Mi rifaccio di sicuro Mercoledì che è festa, controlli permettendo[:-clown]
                  Ciao pietro.

Commenta

• attanasio pietro

---------- Messaggio inserito alle 06:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:06 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 06:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:07 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 06:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:08 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 06:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:10 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 06:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:11 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 06:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:13 PM ----------

La mia DK Fiona di nove mesi in ferma su quaglie selvatiche anche con il consenso del Francini Tommy di 13 anni.
                    Ciao Pietro

Commenta

• marco s
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2009
                      • 2839
                      • buttigliera alta (TO)
                      • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

A quanto pare non sono l'unico che si diverte a sparere decine di foto ai propri cani! Ah, che invenzione le macchinette digitali!!!
                      Bravo Pietro e bravi Fiona e Tommy.
                      L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

• attanasio pietro

poster

Originariamente inviato da marco s
                        A quanto pare non sono l'unico che si diverte a sparere decine di foto ai propri cani! Ah, che invenzione le macchinette digitali!!!
                        Bravo Pietro e bravi Fiona e Tommy.
                        Ciao Marco, hai visto sembrano dei poster queste foto?
                        Ciao Pietro.[vinci]

Commenta

• lupo grigio
                          ⭐⭐
                          • Feb 2010
                          • 612
                          • palagianello
                          • setter inglese Fox; setter inglese Argo; setter inglese Boris;

Bella pietro,veramente bella,complimenti.

SALUTI.
                          Saluti.

Commenta

• EnricoTaglia
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2009
                            • 2912
                            • Roma, purtroppo
                            • kurzhaar

Pietro cerca di fare una foto alla cagna tenendola in stazione così riusciamo a vederla meglio. il colpo d'occhio non mi sembra male

Commenta

• attanasio pietro

stazione

Originariamente inviato da EnricoTaglia
                              Pietro cerca di fare una foto alla cagna tenendola in stazione così riusciamo a vederla meglio. il colpo d'occhio non mi sembra male
                              Enrico che significa: tenendola in stazione?[:-bunny]
                              Ciao Pietro.

---------- Messaggio inserito alle 10:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:52 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 10:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:15 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 10:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:16 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 10:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:18 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 10:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:20 PM ----------

Caro Enrico, tenevo queste altre quattro foto, ma giacchè l'erba è abbastanza alta e si vede, ma comunque qualche quaglia si sentiva cantare proprio nell'erba alta, e per giunta era pure bagnata, vedi se riesci a cavarne qualche giudizio da quello che puoi riuscire a vedere.
                              Ciao Pietro.

Commenta

• La Rosa
                                ⭐⭐
                                • Jan 2010
                                • 371
                                • piombino
                                • kurzhaar

Complimenti per la canina [:D]
                                Pero t faccio molti meno complimenti a te [:(]
                                guarda quanti forasacchi c sono !!!![:-clown]
                                ciao da LUCIAN[;)]