Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
ciao riesci a fare una foto del musetto di profilo?
prova anche a sdraiarti per terra per fare le foto, rendono sicuramente di più l'idea
[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
ardruber Ica è la sorella di Ardruber Ingrid (diritto di monta del padrone di vico del poggetto), che ho accoppiato, dopo averla tenuta a casa un mese e avendone verificato le qualità naturali , col mio Arno, e sono usciti dei cani bellini!Commenta
-
avevi ragione
Questa è la prima ferma su quaglia selvatica, che ne dite? Poi in secondo momento ha anche tentato una come dite voi "filata" in effetti ha alzato il pippo, la quaglia la teneva a circa 20 metri stava accennando la filata, quando poi è arrivato il Breton ed ha rottto l'incantesimo, ieri ed oggi mi sono divertito, non è che c'è ne erano tante, ma si sentivano cantare.
Mi rifaccio di sicuro Mercoledì che è festa, controlli permettendo[:-clown]
Ciao pietro.Commenta
-

---------- Messaggio inserito alle 06:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:06 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 06:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:07 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 06:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:08 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 06:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:10 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 06:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:11 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 06:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:13 PM ----------
La mia DK Fiona di nove mesi in ferma su quaglie selvatiche anche con il consenso del Francini Tommy di 13 anni.
Ciao PietroCommenta
-
A quanto pare non sono l'unico che si diverte a sparere decine di foto ai propri cani! Ah, che invenzione le macchinette digitali!!!
Bravo Pietro e bravi Fiona e Tommy.L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
Commenta
-
Pietro cerca di fare una foto alla cagna tenendola in stazione così riusciamo a vederla meglio. il colpo d'occhio non mi sembra maleCommenta
-
stazione
Enrico che significa: tenendola in stazione?[:-bunny]
Ciao Pietro.
---------- Messaggio inserito alle 10:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:52 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 10:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:15 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 10:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:16 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 10:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:18 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 10:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:20 PM ----------
Caro Enrico, tenevo queste altre quattro foto, ma giacchè l'erba è abbastanza alta e si vede, ma comunque qualche quaglia si sentiva cantare proprio nell'erba alta, e per giunta era pure bagnata, vedi se riesci a cavarne qualche giudizio da quello che puoi riuscire a vedere.
Ciao Pietro.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
- Caricamento in corso ...