Le foto dei nostri kurzhaar

Comprimi

X
- 

- 

Questa e' la mia chantal di 8 mesi in ferma su femmina di germano...
 figlia di sharon e di pradellinensis olaf.
 e' l'unica delle 6 sorelle che ferma a parte mi fa venire la pelle d'oca per atteggiamenti.Commenta
- 

entropion agli occhi

scusa Entropion ad entrambi gli occhi l'ho detto
 Saluti Pietro.[:D]

---------- Messaggio inserito alle 11:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:11 PM ----------

Bellissima mozzafiato, la mia pure tiene otto mesi, spero che fermerà i selvatici come la tua,[:-golf] se non sbaglio si somigliano un'po' anche lei è Pradellinensis. la mia pure tiene otto mesi, spero che fermerà i selvatici come la tua,[:-golf] se non sbaglio si somigliano un'po' anche lei è Pradellinensis.
 saluti PietroCommenta
- 

Commenta
- 

Finalmente dopo averla operata di entropion posso postare la mia nuova cagna Kurzhaar di nome Fiona della scuderia di Andrea Silvagni[ATTACH][ATTACH][ATTACH][ATTACH][ATTACH]18741[/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH][:D]
 Ditemi che ne pensate?
 Saluti Pietro
 E' una simpaticona Pietro!! Carina!!!!   Commenta
- 

Quanti mesi ha?Finalmente dopo averla operata di entropion posso postare la mia nuova cagna Kurzhaar di nome Fiona della scuderia di Andrea Silvagni[ATTACH][ATTACH][ATTACH][ATTACH][ATTACH]18741[/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH][:D]
 Ditemi che ne pensate?
 Saluti Pietro
 E' una bella cagnetta anche se quello scellerato del padrone le fa fermare il fiocco quando ormai potrebbe andare all'università!:-pr
 Noto con piacere che il mio non è l'unico kurzhaar che si diverte a mettere i piedi sul cofano della macchina!L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
- 

la porto

Domani la porto sulle quaglie selvatiche[:D] era per mantenerla ferma per le foto 
 Saluti PietroCommenta
- 

Dalla foto non si vede granché ma sembra una bella cagna. Complimenti per la ferma.L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
- 

Commenta
- 

Commenta
- 

Non riesco a vedere le foto neppure nel secondo tentativo.
 Mi dice "file danneggiato"...Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati

Comprimi

- 

da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...- 
							Canale: Il bracco italiano

- 

- 

da Livia1968

Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024

Info:

KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
 Responsabile fiscale...- 
							Canale: Prove, Raduni, Eventi
 07-11-24, 21:48
- 

- 

da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...- 

- 

- 

da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco

Autore: Giancarlo...- 
							Canale: Continentali esteri

- 

- 

Scadenza iscrizioni: 3 set 2025

Info:

POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
 Responsabile fiscale
 Ind:C/O APA...- 
 25-08-25, 11:07
-