Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
-
Salve- la cucciola di 3,5 mesi ferma senza videre la gabbia, solo percepita la sente col naso.

Uploaded with ImageShack.us
Gamma von der Himmelsleiter.
Ciao MadonnaCommenta
-
Commenta
-
Visto che non devo accorciare l'anguilla posto alcune foto di Osvaldo, in ferma di consenso su televisione ( nel caso ieri sera c'era Zagni che spiegava l'addestramento di un setter) e mentre segue con particolare interesse le spiegazioni, nel particolare non concordava su un riporto. Scuserete la qualità delle foto, ma avevo solo il telefonino. Nella terza foto ha dimostrato il suo dissenso per il riporto, non chiedetemi, perchè non l'ha spiegato.When you fell in the foggy dew.Commenta
-
Visto che non devo accorciare l'anguilla posto alcune foto di Osvaldo, in ferma di consenso su televisione ( nel caso ieri sera c'era Zagni che spiegava l'addestramento di un setter) e mentre segue con particolare interesse le spiegazioni, nel particolare non concordava su un riporto. Scuserete la qualità delle foto, ma avevo solo il telefonino. Nella terza foto ha dimostrato il suo dissenso per il riporto, non chiedetemi, perchè non l'ha spiegato.
ma che ti sei messo il genero in casa? cosa non si farebbe per una figlia e i nipoti!!!!!!!
---------- Messaggio inserito alle 01:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:01 PM ----------
Signora nessuno la sta denigrando. i cani tedeschi sono diversi. sanno cercare e fermare ma in maniera SERENAMENTE diversa dai cani italiani. questo non è assolutamente un problema[:-golf].Commenta
-
La forza della polivalenza abbinata alla tecnologia moderna ... un cane da ferma che consente dalla TV e quando viene abbattuta la selvaggina va a vedere sul retro per fare il riporto!!

Osvaldo che forza!!
Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Non vado di fretta ma non ho tempo da perdere..Commenta
-
Aggiorno un po di foto di teo finalmente si è riempito un po...

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.usNon vado di fretta ma non ho tempo da perdere..Commenta
-
-
il mio primo acquisto dalla Germania:
---------- Messaggio inserito alle 06:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:02 PM ----------
[IMG]file://C:\Users\Franco\Desktop\L1020742.JPG[/IMG]
---------- Messaggio inserito alle 06:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:07 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 06:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:31 PM ----------
""....Lei arrivò affrettata danzando nella rosa .... mentre nel cielo rinnovato correvano le nubi a branchi.... "" (Scirocco)Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta