Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
Commenta
-
Si, si, è proprio lei! [durbans] Visto il beeper come è rosso di sangue? Ed era pure poco ..... [:-fight]
Arrivo! [:-golf] ..... speriamo non piova.... [fiuu]La caccia è sempre domaniCommenta
-
Ful arriva da Brescia dalla cucciolata di un mio amico. Adesso sto aspettando che mi dia il pedegree perciò altro non so.
Ho provveduto a sverminarlo anche se lo era già solo venerdì perchè non vorrei che la magrezza fosse dovuta a dei nuovi vermi che ha preso qui da me.
Il cane è sempre vispo e si pappa crocchette della Royal Canin, le Maxi Junior, in misura di 98grammi per quattro volte al giorno intervallate negli spuntini da due panini secchi (circa 100/120 grammi per panino) e accompagnate da un cucchiaini di olio extravergine di oliva per ogni razione di crocche.
Attualmente pesa 18Kg ed è nato il 24 Maggio 2009.

L'ultuima foto non è naturale perchè cercavo di farlo stare fermo....Ultima modifica Paolo Ful; 16-11-09, 13:17.Commenta
-
Quasi sei mesi, beh se non è di taglia grande con il peso ci siamo, fai conto che il mio a sei mesi era quasi 25 kg. ora ne ha sette ed è 31 kg. c'è da dire che non si vedono le ossa, un po' di ciccia ce l'ha però visto che è quasi inverno preferisco così visto che è anche di taglia piuttosto grande.[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
Non vorrei scrivere il nome di una persona che poi magari si incavola...il cane l'ho preso a Verolanuova in provincia di Brescia. Non è un allevatore ma un cacciatore che ha fatto coprire la sua cagna per avere un seguito.
Credo che la magrezza sia dovuta a possibili vermi che ha preso cambiando casa, adesso vediamo visto che da venerdì gli ho somministrato il Drontal Plus (la prossima somministrazione a quanto tempo la devo eseguire? Forse ricordo che mi avevano detto era di un mese).
Marco S, tre o quattro anni fa ero venuto al Sottosopra a mangiare a Buttigliera...
PS Al garrese è circa 60cm....Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta