Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ecco qui qualche miracolosa fotografia di York, nove mesi e mezzo.
Cosa vi sembra, soci kurzharofili? A parte il fatto che a me piace quasi quanto mia figlia, credo però che abbia comunque dei difetti... ma pazienza, non ho ambizioni da campionato di bellezza. Dite pure...
PS: l'ultima foto non conta, l'ho messa per puro vezzo, mi piaceva la ferma occasionale su minilepre!
File allegati
L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui.Gamsbart Power
Che bello York! :)
Mi ricorda tantissimo il mio primo Braccone..
Quanto pesa il tuo cucciolone??Io continuo a chiedere ad ogni pesata alla veterinaria quale dovrebbe essere il peso giusto di Adelchi ma lei è sempre approssimativa..almeno ho un metro di paragone :)
Cosa vi sembra, soci kurzharofili? A parte il fatto che a me piace quasi quanto mia figlia, credo però che abbia comunque dei difetti... ma pazienza, non ho ambizioni da campionato di bellezza. Dite pure...
PS: l'ultima foto non conta, l'ho messa per puro vezzo, mi piaceva la ferma occasionale su minilepre!
a me il cane piace, si vede che è in costruzione (guarda il torace come è alto) però e abbastanza armonico e soprattutto ha già una buona distinzione di razza. la spalla è un po dritta, la groppa deve finire di muscolarsi per essere migliore, bella incollatura, bella testa. quanto è alto?
Sull'altezza è un po' difficile convincerlo a farsi misurare: direi tra i 64 e i 65 cm. Per fortuna non è un gigante! La groppa è la sua parte che mi piace meno...
Enri, dici che il torace così alto deve ancora farsi?
KGirl: pesa esattamente 26.5Kg. Lo peso spesso per vedere se aumenta perché ha avuto dei problemi di dissenteria. Per ora non ingrassa ma sta bene...
Grazie a entrambi dei complimenti.
L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui.Gamsbart Power
Cucchina ed cuccino: la madre di Hermes von der Himmesleiter- bianco- è Ducca con der Himmelsleiter, il padre di Greta von der Himmelsleiter è Donner von der Himmelsleiter. Saluti Madonna
Sull'altezza è un po' difficile convincerlo a farsi misurare: direi tra i 64 e i 65 cm. Per fortuna non è un gigante! La groppa è la sua parte che mi piace meno...
Enri, dici che il torace così alto deve ancora farsi?
KGirl: pesa esattamente 26.5Kg. Lo peso spesso per vedere se aumenta perché ha avuto dei problemi di dissenteria. Per ora non ingrassa ma sta bene...
Grazie a entrambi dei complimenti.
sec. me si. a me il cane piace, è un po troppo alto per i miei gusti, ma una volta che si riempirà bene, diciamo tra un annetto, sec. me è da eccellente pieno. la coda mi sembra ok. poi ha un gran sangue cuscrit!!!!!!
---------- Messaggio inserito alle 03:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:28 PM ----------
Originariamente inviato da Cantarini
Marco è un bel cane e di sicuro 65 al garrese non è piccolo,l'unica cosa alla coda manca una vertebra.
sec. me si. a me il cane piace, è un po troppo alto per i miei gusti, ma una volta che si riempirà bene, diciamo tra un annetto, sec. me è da eccellente pieno. la coda mi sembra ok. poi ha un gran sangue cuscrit!!!!!!
---------- Messaggio inserito alle 03:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:28 PM ----------
Grazie Cuscrìt, non mi aspettavo un complimento del genere!
---------- Messaggio inserito alle 04:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:09 PM ----------
Originariamente inviato da Cantarini
Niente più foto hai visto con la vecchiaia è diventato un bracco "italiano".
Quando hanno quell'età diventano un po' massicci e po' paciocconi. Ma se penso a Aris che sembrava una bracco italiano nano mi vengono le lacrime...
---------- Messaggio inserito alle 04:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:10 PM ----------
Originariamente inviato da madonna
Cucchina ed cuccino: la madre di Hermes von der Himmesleiter- bianco- è Ducca con der Himmelsleiter, il padre di Greta von der Himmelsleiter è Donner von der Himmelsleiter. Saluti Madonna
Che sagome!!! Secondo me i kurzhaar sono i cani più simpatici del mondo!
Un cane con eleganza! Madonna
---------- Post added at 07:35 PM ---------- Previous post was at 07:30 PM ----------
Salve- scusi- ho scambiato i foto...
a sinistra: Greta von der Himmelsleiter di Baghira von der Königsleite ed Donner von der Himmelsleiter a destra: Hermes von der Himmesleiter, di Ducca von der Himmelsleiter ed Ferro vom Massenbach.
Sono cugina ed cugino !
Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta