Le foto dei nostri kurzhaar

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ercortello Scopri di più su ercortello
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marco s
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 2839
    • buttigliera alta (TO)
    • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

Ecco qui qualche miracolosa fotografia di York, nove mesi e mezzo.
    Cosa vi sembra, soci kurzharofili? A parte il fatto che a me piace quasi quanto mia figlia, credo però che abbia comunque dei difetti... ma pazienza, non ho ambizioni da campionato di bellezza. Dite pure...
    PS: l'ultima foto non conta, l'ho messa per puro vezzo, mi piaceva la ferma occasionale su minilepre!
    File allegati
    L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

• KurzhaarGirl

Che bello York! :)
      Mi ricorda tantissimo il mio primo Braccone..
      Quanto pesa il tuo cucciolone??Io continuo a chiedere ad ogni pesata alla veterinaria quale dovrebbe essere il peso giusto di Adelchi ma lei è sempre approssimativa..almeno ho un metro di paragone :)

Commenta

• EnricoTaglia
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2009
        • 2912
        • Roma, purtroppo
        • kurzhaar

Originariamente inviato da marco s
        Cosa vi sembra, soci kurzharofili? A parte il fatto che a me piace quasi quanto mia figlia, credo però che abbia comunque dei difetti... ma pazienza, non ho ambizioni da campionato di bellezza. Dite pure...
        PS: l'ultima foto non conta, l'ho messa per puro vezzo, mi piaceva la ferma occasionale su minilepre!
        a me il cane piace, si vede che è in costruzione (guarda il torace come è alto) però e abbastanza armonico e soprattutto ha già una buona distinzione di razza. la spalla è un po dritta, la groppa deve finire di muscolarsi per essere migliore, bella incollatura, bella testa. quanto è alto?

Commenta

• ercortello
          ⭐⭐
          • Apr 2009
          • 429
          • genova
          • Deutsch Kurzhaar

bel soggetto unica cosa che nn mi piace e' la coda un po' verso l alto....ma bello davvero complimenti

Commenta

• marco s
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2009
            • 2839
            • buttigliera alta (TO)

Sull'altezza è un po' difficile convincerlo a farsi misurare: direi tra i 64 e i 65 cm. Per fortuna non è un gigante! La groppa è la sua parte che mi piace meno...
            Enri, dici che il torace così alto deve ancora farsi?
            KGirl: pesa esattamente 26.5Kg. Lo peso spesso per vedere se aumenta perché ha avuto dei problemi di dissenteria. Per ora non ingrassa ma sta bene...
            Grazie a entrambi dei complimenti.
            L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

• ercortello
              ⭐⭐
              • Apr 2009
              • 429
              • genova
              • Deutsch Kurzhaar

peso e eta' di adelchi?

[peso e eta' di adelchi?

Commenta

• marco s
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2009
                • 2839
                • buttigliera alta (TO)

Originariamente inviato da ercortello
                bel soggetto unica cosa che nn mi piace e' la coda un po' verso l alto....ma bello davvero complimenti
                Grazie, la coda è solo un mozzicone perché l'hanno tagliata troppo corta, ma a me piace così. Gliela infilerei nel naso alla Brambilla!!""[;)]

Commenta

• Massimo
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2006
                  • 2624
                  • Roma, Roma, Lazio.
                  • Pointer/Mora/Gina

Marco è un bel cane e di sicuro 65 al garrese non è piccolo,l'unica cosa alla coda manca una vertebra.
                  Massimo C.

Commenta

• madonna
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2009
                    • 3685
                    • Germania, 74731 Walldürn
                    • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Cucchina ed cuccino: la madre di Hermes von der Himmesleiter- bianco- è Ducca con der Himmelsleiter, il padre di Greta von der Himmelsleiter è Donner von der Himmelsleiter. Saluti Madonna

Commenta

• EnricoTaglia
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2009
                      • 2912
                      • Roma, purtroppo
                      • kurzhaar

Sull'altezza è un po' difficile convincerlo a farsi misurare: direi tra i 64 e i 65 cm. Per fortuna non è un gigante! La groppa è la sua parte che mi piace meno...
                      Enri, dici che il torace così alto deve ancora farsi?
                      KGirl: pesa esattamente 26.5Kg. Lo peso spesso per vedere se aumenta perché ha avuto dei problemi di dissenteria. Per ora non ingrassa ma sta bene...
                      Grazie a entrambi dei complimenti.

sec. me si. a me il cane piace, è un po troppo alto per i miei gusti, ma una volta che si riempirà bene, diciamo tra un annetto, sec. me è da eccellente pieno. la coda mi sembra ok. poi ha un gran sangue cuscrit!!!!!!

---------- Messaggio inserito alle 03:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:28 PM ----------

Originariamente inviato da Cantarini
                      Marco è un bel cane e di sicuro 65 al garrese non è piccolo,l'unica cosa alla coda manca una vertebra.

e falla sta foto a Dik in posa!

Commenta

• Massimo
                        ⭐⭐⭐
                        • Jul 2006
                        • 2624
                        • Roma, Roma, Lazio.
                        • Pointer/Mora/Gina

Niente più foto hai visto con la vecchiaia è diventato un bracco "italiano".
                        Massimo C.

Commenta

• Paolo Ful
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2009
                          • 1301
                          • Piemonte Nord
                          • Kurzhaar, Beagle

Peccato che ho la macchina fotografica in panne se non mettevo qualche foto.

Non è più magro come un cadavere! :-)

Commenta

• EnricoTaglia
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2009
                            • 2912
                            • Roma, purtroppo
                            • kurzhaar

te ti denigri troppo! ha solo sette anni ed è in taglia, povero Dik finisci di complessarlo!

Commenta

• marco s
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2009
                              • 2839
                              • buttigliera alta (TO)

Originariamente inviato da EnricoTaglia
                              sec. me si. a me il cane piace, è un po troppo alto per i miei gusti, ma una volta che si riempirà bene, diciamo tra un annetto, sec. me è da eccellente pieno. la coda mi sembra ok. poi ha un gran sangue cuscrit!!!!!!

---------- Messaggio inserito alle 03:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:28 PM ----------

Grazie Cuscrìt, non mi aspettavo un complimento del genere!

---------- Messaggio inserito alle 04:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:09 PM ----------

Quando hanno quell'età diventano un po' massicci e po' paciocconi. Ma se penso a Aris che sembrava una bracco italiano nano mi vengono le lacrime...

---------- Messaggio inserito alle 04:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:10 PM ----------

Originariamente inviato da madonna

Cucchina ed cuccino: la madre di Hermes von der Himmesleiter- bianco- è Ducca con der Himmelsleiter, il padre di Greta von der Himmelsleiter è Donner von der Himmelsleiter. Saluti Madonna
                              Che sagome!!! Secondo me i kurzhaar sono i cani più simpatici del mondo!

Commenta

• madonna
                                ⭐⭐⭐
                                • Feb 2009
                                • 3685
                                • Germania, 74731 Walldürn
                                • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Un cane con eleganza! Madonna

---------- Post added at 07:35 PM ---------- Previous post was at 07:30 PM ----------

Salve- scusi- ho scambiato i foto...

a sinistra: Greta von der Himmelsleiter di Baghira von der Königsleite ed Donner von der Himmelsleiter a destra: Hermes von der Himmesleiter, di Ducca von der Himmelsleiter ed Ferro vom Massenbach.
                                Sono cugina ed cugino !

Saluti Madonna

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..