Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Ecco qui qualche miracolosa fotografia di York, nove mesi e mezzo.
Cosa vi sembra, soci kurzharofili? A parte il fatto che a me piace quasi quanto mia figlia, credo però che abbia comunque dei difetti... ma pazienza, non ho ambizioni da campionato di bellezza. Dite pure...
PS: l'ultima foto non conta, l'ho messa per puro vezzo, mi piaceva la ferma occasionale su minilepre!
---------- Messaggio inserito alle 09:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:59 PM ----------
Ma porca miseria possibile che solo il mio è diventato un cavallo? Se lo sapevo caro Marchino lo rifilavo a te[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
Marchino è sempre più bello, ed è cresciuto molto dall'ultima volta che l'ho visto. Guarda che a febbraio facciamo un paio di uscite per provare i cuccioloni.
---------- Messaggio inserito alle 09:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:59 PM ----------
Ma porca miseria possibile che solo il mio è diventato un cavallo? Se lo sapevo caro Marchino lo rifilavo a te
se fate verso fine febbraio mi unisco alla cumpa molto volentieri!!!!Commenta
-
guarda nel Biellese c'è l'azienda la Baraggia di Masserano dove vengono svolte delle ottime prove (pur con selvatico immesso ovviamente), boschetti di betulle, prati pascolo, canalini di scolo, qualche laghetto, io le domeniche pomeriggio quando sono su tipo Marzo Aprile ci faccio delle cacciate a recupero rilassantissime, trovo uno due fagiani giro come un matto e mi diverto tantissimo, ci vado con amici del posto. si potrebbe tenere in considerazione!Commenta
-
Ciao Marco
Grazie per i complimenti.
Bello e bravo?
Per essere bello deve ancora maturare fisicamente e sviluppare bene la muscolatura.
Per essere bravo... ne deve mangiare di crocchette...!!!
A proposito, il tuo York niente male! Lo trovo un bel cane e a me piace molto! Non è che esageri a vedergli addosso quei difetti?
---------- Messaggio inserito alle 11:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:29 PM ----------
Trisnonni da parte di padre:
m - Pradellinensis Erik Ch
f - Clia da Schio
m - Urgò di San Fiorano
f - Tina di San Fiorano
m - Malomkozi terz
f - Prsdellinensis Rona
m - Pradellinensis Erik
f - Gaia
Trisnonni da parte di madre:
m - Pradellinensis Omar Ch
f - Nora del Savio
m - Iuri di Pra Capone
f - Kita
m - Gerry della Sarga Ch
f - Elba
m - Fido
f - Milli di S. Caterina del Sasso
Bisnonni da parte di padre:
m - Bosco da Schio
f - Birba di San Fiorano
m - Pradellinensis Basco
f - Liz
Bisnonni da parte di madre:
m - Carlos del Savio
f - Dora
m - Athos
f - Atena
Nonni da parte di padre:
m - Nadir di San Fiorano
f - Maia
Nonni da parte di madre:
m - Unno di Pra Capone
f - Birba
Padre e Madre:
m - Vae Victis Batman
f - TeaStradafacendo...Commenta
-
Commenta
-
guarda nel Biellese c'è l'azienda la Baraggia di Masserano dove vengono svolte delle ottime prove (pur con selvatico immesso ovviamente), boschetti di betulle, prati pascolo, canalini di scolo, qualche laghetto, io le domeniche pomeriggio quando sono su tipo Marzo Aprile ci faccio delle cacciate a recupero rilassantissime, trovo uno due fagiani giro come un matto e mi diverto tantissimo, ci vado con amici del posto. si potrebbe tenere in considerazione!
---------- Messaggio inserito alle 10:27 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:25 AM ----------
---------- Messaggio inserito alle 10:28 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:27 AM ----------
Ciao Marco
Grazie per i complimenti.
Bello e bravo?
Per essere bello deve ancora maturare fisicamente e sviluppare bene la muscolatura.
Per essere bravo... ne deve mangiare di crocchette...!!!
A proposito, il tuo York niente male! Lo trovo un bel cane e a me piace molto! Non è che esageri a vedergli addosso quei difetti?
---------- Messaggio inserito alle 11:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:29 PM ----------
Ciao Cla1967, ho ritrovato il certificato ed ecco la genealogia.
Trisnonni da parte di padre:
m - Pradellinensis Erik Ch
f - Clia da Schio
m - Urgò di San Fiorano
f - Tina di San Fiorano
m - Malomkozi terz
f - Prsdellinensis Rona
m - Pradellinensis Erik
f - Gaia
Trisnonni da parte di madre:
m - Pradellinensis Omar Ch
f - Nora del Savio
m - Iuri di Pra Capone
f - Kita
m - Gerry della Sarga Ch
f - Elba
m - Fido
f - Milli di S. Caterina del Sasso
Bisnonni da parte di padre:
m - Bosco da Schio
f - Birba di San Fiorano
m - Pradellinensis Basco
f - Liz
Bisnonni da parte di madre:
m - Carlos del Savio
f - Dora
m - Athos
f - Atena
Nonni da parte di padre:
m - Nadir di San Fiorano
f - Maia
Nonni da parte di madre:
m - Unno di Pra Capone
f - Birba
Padre e Madre:
m - Vae Victis Batman
f - TeaL'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
guarda nel Biellese c'è l'azienda la Baraggia di Masserano dove vengono svolte delle ottime prove (pur con selvatico immesso ovviamente), boschetti di betulle, prati pascolo, canalini di scolo, qualche laghetto, io le domeniche pomeriggio quando sono su tipo Marzo Aprile ci faccio delle cacciate a recupero rilassantissime, trovo uno due fagiani giro come un matto e mi diverto tantissimo, ci vado con amici del posto. si potrebbe tenere in considerazione!
---------- Messaggio inserito alle 12:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:50 PM ----------
Perfetto! Non vedo l'ora...[:D]
---------- Messaggio inserito alle 10:27 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:25 AM ----------
Ecco, se mi avessi rifilato Zar avrei provato a fare delle esposizioni. Secondo me vale davvero la pena, ha un torace che mi fa brillare gli occhi!
---------- Messaggio inserito alle 10:28 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:27 AM ----------
Porco cane!! Scusa... non intendevo lui. Questo sì che è un albero genealogico!! Tra l'altro siamo quasi parenti: i nostri cuccioloni sono cugini primi!!![zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
Porco cane...!!! (né il tuo, né il mio e nemmeno quello degli altri) ... Allora bisogna festeggiare!!!!!!!Stradafacendo...Commenta
-
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
- Caricamento in corso ...