Mose' di san mamiliano
Comprimi
X
-
-
in expò lo ha portato massimiliano scotti diverse volte (infatti l'ho visto a casa sua).bellissimo cane unica pecca collo corto. 1° mb. in prove di caccia a selvaggina tipica alpina a la Thuille - Aosta nel 2007. ha poi cambiato diversi furgoni (Venturelli, Giancotti ecc...). cane molto tipico ed in taglia (nel complesso lo preferivo a Batman, struttura nel complesso più raccolta) : la genealogia la sconosco
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GrouseSalve a tutti, leggiucchiando un pò a casaccio mi imbatto in un articoletto che regala uno spaccato interessante sulla gestione faunistico-venatoria...La vietò ai sudditi, nobili e plebei: lui però poteva praticarla, come un “innocente piacere”.La lapide con la “R” sormontata da una corona venne posta sui muri di edifici pubblici lungo tutto il confine della “Riserva di caccia” che Carlo di Borbone istituì nel 1756 inserendo in essa il monte Somma
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968"Il prelievo degli ungulati con metodo selettivo"
Questa frase, per molti può essere riassunta con caccia di selezione, ma in...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da AlboinensisCANE DA FERMA TEDESCO A PELO CORTO
2000
1) ALFA DI S.IACOPO - Sesso: [F] - LOI: CE341818
Propr. GIANNETTI ERMANNO - All....-
Canale: Continentali esteri
-
-
Argomento per me molto interessante quanto molto complesso. Nel titolo ho scritto "passo di rigatura della canna" ma in realtà sarebbe stato...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Andrea81SPAZIO ALLEVATORI | PRIVACY POLICY | INFORMATIVA | FAQ | LINK | CONTATTI | MAPPA | ENGLISH
<!--Inizio barra di navigazione!--> <!--Inizio...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta