spettacolari!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

EnricoTaglia Scopri di più su EnricoTaglia
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • EnricoTaglia
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 2912
    • Roma, purtroppo
    • kurzhaar

spettacolari!

ho ritirato i miei due diritti di monta, padre il mio amato Arno madre Ardruber Ingrid (Ardruber Zoran x Ch. Oliva). 60 giorni di vitalità, grandissimi tronchi....coda ardita. un maschio con mantello roano con molto bianco e una testina a modo. peccato non possa fare le foto perchè stanno da un amico in attesa del microchip....
  • giuseppe75
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2009
    • 7253
    • cagliari
    • pointer setter bassotto breton beagle

complimenti enrico...
    ciao ....
    giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• EnricoTaglia
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2009
      • 2912
      • Roma, purtroppo
      • kurzhaar

ricordo a tutti che devo sempre cederne uno per pagare le prove (speriamo) del padre. l'avrei tenuto ma il piatto piange!!!![:-cry]

Commenta

• Alessandro il cacciatore
        🥇🥇
        • Feb 2009
        • 20199
        • al centro della Toscana
        • Deutsch Kurzhaar

l'avevo intuito Enrico...!
        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• EnricoTaglia
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2009
          • 2912
          • Roma, purtroppo
          • kurzhaar

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
          l'avevo intuito Enrico...!

allora spargi la voce, cedesi GPS per chi non vuole perdersi nella babele delle razze ah ah ah!!!!!

Commenta

• Alessandro il cacciatore
            🥇🥇
            • Feb 2009
            • 20199
            • al centro della Toscana
            • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da EnricoTaglia
            allora spargi la voce, cedesi GPS per chi non vuole perdersi nella babele delle razze ah ah ah!!!!!
            Lo terro' presente.[:D]
            Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• EnricoTaglia
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2009
              • 2912
              • Roma, purtroppo
              • kurzhaar

ragazzi è assurdo forza che devo dar dentro sto cucciolo, cercano tutti la femmina ma l'ho blindata per un caro amico che saprà tirarla su a modo!

insomma, ho ancora il famoso cagnetto figlio di Arno, molto bello. non posso mettere foto purtroppo.

Commenta

• giuseppe75
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2009
                • 7253
                • cagliari
                • pointer setter bassotto breton beagle

steve lo cerca proprio nella tua zona..
                ciao ....
                giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• cla1967
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2009
                  • 3424
                  • mulazzano
                  • kurzhaar femmina e un maschio

Enry ricorda che il miglior modo per piazzare il cagnetto è postare delle foto
                  [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]

Commenta

• EnricoTaglia
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2009
                    • 2912
                    • Roma, purtroppo
                    • kurzhaar

foto

finalmente, anche se sono rimaneggiate, sono riuscito a fare delle foto ai cuccioli, che a parere mio sono molto belli. le teste sono molto tipiche, l'orecchio pare attaccato bene, i tronchi sono corti, insomma ci siamo!!!! il carattere inoltre è limpidissimo, goioso con codine "ardite" ma ben dimenate!!!!
                    File allegati
                    Ultima modifica EnricoTaglia; 13-02-10, 11:24.

Commenta

• Davided

è proprio ardruber! senza offesa per il tuo arno, ma la struttura è tutta di nonno zoran e nonna oliva.......tutti e 2 validissimi soggetti!

Commenta

• RYFLE

Originariamente inviato da EnricoTaglia
                        finalmente, anche se sono rimaneggiate, sono riuscito a fare delle foto ai cuccioli, che a parere mio sono molto belli. le teste sono molto tipiche, l'orecchio pare attaccato bene, i tronchi sono corti, insomma ci siamo!!!! il carattere inoltre è limpidissimo, goioso con codine "ardite" ma ben dimenate!!!!
                        Ciao Enrico e complimenti!!!

Dalle foto... tronco e attaccatura del collo mi sembrano molto buoni ed il manto è veramente bello!! Generalmente molto buono direi, è comunque ancora un cucciolo!!!
                        (Non è una critica ma un parere!) ha l'attaccatura dell'orecchio un po' bassa![:-golf]

Commenta

• Massimo
                          ⭐⭐⭐
                          • Jul 2006
                          • 2646
                          • Roma, Roma, Lazio.
                          • Pointer/Mora/Gina

Avevi ragione Enrì proprio bellini,speriamo che ballino pure quando sarà.
                          Massimo C.

Commenta

• Alboinensis
                            Moderatore Continentali Esteri
                            • Nov 2008
                            • 8422
                            • Brescia - Lombardia
                            • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Enry da quel che si vede sembrano tipici, io preferisco la testa del 2°... l'attaccatura dell'orecchio la preferirei più alta e piatta, però bisognerebbe vedere come le portano quando non sono maneggiati ed in bilico su dei bidoni... la linea di sangue è buona, se non avessi già i miei da tirar su ci farei un pensierino!!
                            Ultima modifica Alboinensis; 29-12-09, 18:58.
                            Bruno Decca
                            "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• EnricoTaglia
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2009
                              • 2912
                              • Roma, purtroppo
                              • kurzhaar

Originariamente inviato da RYFLE
                              Ciao Enrico e complimenti!!!

Dalle foto... tronco e attaccatura del collo mi sembrano molto buoni ed il manto è veramente bello!! Generalmente molto buono direi, è comunque ancora un cucciolo!!!
                              (Non è una critica ma un parere!) ha l'attaccatura dell'orecchio un po' bassa![:-golf]

in effetti ho visto pure io un orecchio non ideale, per ora anche un po abbondante, ma considerato, e lo dico con una punta di orgoglio, la tanta rumenta di qualche "canaio" che si vede in giro, c'è da rifarsi gli occhi! non sono eccezionali, non sono cani "figli di beccacciai" non "garantisco" una sega (magari potessi, e forse è per questo che non riesco a venderli) ma li considero più che discreti! per Ryfle,le critiche costruttive sono sempre ben accette, inoltre hai ragione

---------- Messaggio inserito alle 03:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:40 PM ----------

Originariamente inviato da alboinensis
                              Enry da quel che si vede sembrano tipici, io preferisco la testa del 2°... l'attaccatura dell'orecchio la preferirei attaccata più alta e piatta, però bisognerebbe vedere come le portano quando non sono maneggiati ed in bilico su dei bidoni... la linea di sangue è buona, se non avessi già i miei da tirar su ci farei un pensierino!!

questo è già un grande complimento!

---------- Messaggio inserito alle 04:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:40 PM ----------

Originariamente inviato da Davided
                              è proprio ardruber! senza offesa per il tuo arno, ma la struttura è tutta di nonno zoran e nonna oliva.......tutti e 2 validissimi soggetti!

ma la testa richiama il san fiorano....per fortuna!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..