precocità??? questione di patrimonio genetico?? o questione di razza??

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

La Rosa Scopri di più su La Rosa
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • La Rosa
    ⭐⭐
    • Jan 2010
    • 371
    • piombino
    • kurzhaar

precocità??? questione di patrimonio genetico?? o questione di razza??

Inserisco questa nuava discussione perchè so gia che c sono diverse correnti di pensiero , come avete gia capito a me piace ascoltarle tutte .
    La questione è questa come alcuni sanno ho preso un cucciolo di dk di 70 giorni il cucciolo è arrivato solo da quattro giorni i primi due li ha passati ambientandosi ma dal terzo giorno il cucciolo sembra una vera spugna nell'apprendere i comandi basilari ,tanto che se dico seduto si mette seduto se gli dico di nn saltarmi addosso lui nn mi salta piu addosso continuando comunque sempre a giocare quindi nessun intimorimento al comando anzi si vede che è felice di farlo (logico lo premio sempre) , oltre a queste due cose ieri mentre giocava con mio figlio è andato in ferma a vista su una tortora dal collare in piu la tortora muovendosi a fatto fare al cucciolo una giudata di circa cinque metri (poi metto anche le foto ) quindi potete capire il mio stupore e la mia gioia vedere un cucciolino fare queste cose.... Quindi come avete letto dal titolo a voi maggiori esperti di questa razza v lascio la sentenza grazie
    ciao da LUCIAN[;)]
  • balu

Bhe la selezione serve proprio ad avere cani che assimilano bene i comandi e che dimostrano le proprie doti il tuo cucciolo sembra promettere bene sta a te continuare cosi' anche il mio da cucciolo appredeva molto bene ma poi crescendo sviluppando il carattere la cosa diventa meno semplice se pero' metti delle buone basi il lavoro e' gia' fatto un consiglio grande e spassionato insegnali il terra bene benissimo e vedrai che ti aiutera' tantissimo quando sarai a caccia

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..