La veniva, vedeva, amava il bello!
Comprimi
X
-
-
-
Bellissimo quadretto!
L'amore degli animali e l'apprensione e l'affetto dei padroni.
Scene d'altri tempi...!
Auguri
Stradafacendo...Stradafacendo...Commenta
-
Wow, una scena hard!!! Questa foto non può essere vista dal mio cane perché è ancora minore di 18 mesi!!!
Scherzo...
Complimenti e tanti auguri.L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Queste sono sempre assunzioni di responsabilità ed eticamente corrette.
Danno modo a chi interessa di verificare di persona l'accoppiamento avvenuto.
Ritengo sia molto corretto.
Dr.Pronti ad ogni battaglia...
Commenta
-
E non e' uno "sfizio" ma una regola per Madonna a quanto pare,
dopo "questo" e' nata la mia Greta:
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Scusi Alessandro- ma è vero! non posso avere hospiti il 1. maggio- ma- abbiamo capriolo anche dalle maggio alle januario! Ma tu deve absolutamente prendere Greta il 24. o 25. avrile! Ciao MadonnaCommenta
-
Non ti preoccupare, preferisco i caprioli quando sono "rossi"...[;)];
e io sto contando i giorni (oggi -53) che mancano quando finalmente verro' a prendere Greta.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseHo visto una bella immagine, di un mazzo variopinto di uccelli, ad opera del grande Roberto Lemmi. Noto ed abile pittore che tante volte rese uniche le...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da SkeetshooterChi tra noi ha vissuto a Milano ed ha abbastanza capelli grigi da ricordarsi di quando l’automatico si poteva caricare con cinque colpi, probabilmente...
-
-
-
da PATOIl tempo non perdona neanche a loro.14 anni e' gia' una bella eta' per un cane di taglia medio grossa. se ne e' andato in punta di piedi in silenzio,come...
-
-
-
da OizirbafAltra semplicissima, ma proprio semplicissima, chicca degna del più "cucinariamente" maldestro degli scapoli. Io, maniaco del riso in modo...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da SkeetshooterBuongiorno.
Molti fucili ex ordinanza erano usati, nell'immediato dopoguerra, per la caccia da capanno ai piccoli uccelli, dopo aver alesato la...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta