</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Eppure e' quello che succede. Le uniche volte che ho visto litigi tra cani da caccia c'erano sempre di mezzo dei DD. Per come sono io se dovessi trovarmi spesso a caccia in situazioni del genere mi rovinerei irrimediabilmente la giornata! Un cane da caccia puo' incontrare altri che stanno cacciando..
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext"> un vero DD non permette a nessun altro cane di recuperare il selvatico appena cacciato, e questa la considero una dote!!!</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
In che senso scusa? Se un DD attacca il cane di un tuo amico perche' si avvicina ad un fagiano abbattuto la ritieni una dote? E' necessario che un cane debba difendere una beccaccia morta? Non ti crea problemi andare a caccia con altri amici ed i loro cani? o fai come quasi tutti quelli che conosco che hanno DD e vanno soli o con cani di sesso opposto al loro?
A mio avviso sono tutte doti che a noi (cinofili amanti del cane da ferma) non servono proprio e , personalmente, le ritengo delle gran scocciature! IMHO (in my humble opinion)

Commenta