Astra ce l'ha fatta!!!
Comprimi
X
-
Astra ce l'ha fatta!!!
Finalmente lo posso dire! Ieri ho tolto i punti e fatto la visita di controllo, la canina sta bene!
Ovviamente ancora non è, come si dice in Toscana, nei suoi cenci, ma inizia la convalescenza e sono fiducioso che presto sarà di nuovo la pazza scatenata che è sempre stata!
La caccia è sempre domani -
Bene!
Senti Vic ma Astra e' la canina che vidi in Umbria in occasione del raduno?Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 02-07-10, 11:19.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Finalmente lo posso dire! Ieri ho tolto i punti e fatto la visita di controllo, la canina sta bene!
Ovviamente ancora non è, come si dice in Toscana, nei suoi cenci, ma inizia la convalescenza e sono fiducioso che presto sarà di nuovo la pazza scatenata che è sempre stata! 

Madonna
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Vic" Egli non si cura di chiedersi se avete ragione o torto, non si preoccupa se siete bello o brutto, ricco o povero, ignorante o istruito, peccatore...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da PATOPer non farmi mancare niente e' arrivata anche questa bega da sistemare.Sperando in poco tempo. Sento tossire il Korthals ma non gli faccio caso,poi dopo...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da ronin977Salve a tutti tre anni fa ho fatto coprire la mia setter con un bellissimo setter bianco arancio di un mio amico.
Ne sono nati due soli cuccioli...-
Canale: Veterinaria
-
-
Apertura iscrizioni sabato 13 settembre ore 16.30- chiusura ore 19
Esposizione canina in notturna aperta a tutte le razze...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
04-09-25, 18:07 -
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, vorrei porvi un quesito che non riguarda un arma da caccia ma bensì un arma sportiva, spero di non creare una discussione sbagliata,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta