4 cuccioli

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

madonna Scopri di più su madonna
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alessandro il cacciatore
    🥇🥇
    • Feb 2009
    • 20199
    • al centro della Toscana
    • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da madonna
    Grazie a tutti-
    per Alessandro, caro amico:

Uploaded with ImageShack.us
    Grazie Ingeborg, una foto dove poter vedere bene Emma stavo proprio per chiedertela. Saluti a tutti voi.
    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• cla1967
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2009
      • 3424
      • mulazzano
      • kurzhaar femmina e un maschio

Originariamente inviato da EnricoTaglia
      non ci sono problemi a me farebbe piacere avere un cane allevato e selezionato nella madrepatria. penso che anche i nostri soggetti se ben addestrati possano fare alla bisogna delle vostre esigenze polivalenti, come i vostri ben figurare nelle nostre cacce. saluti e grazie mille[:-golf]
      [occhi][occhi][occhi][fiuu]
      [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]

Commenta

• EnricoTaglia
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2009
        • 2912
        • Roma, purtroppo
        • kurzhaar

comunque un domani spero non troppo lontano mi cimenterò nell'acquisto di una femmina allevata in Germania e sicuramente farò riferimento alla signora Madonna; anche a prescindere da posizioni diverse comunque traspare la serietà nell'allevamento.

---------- Messaggio inserito alle 09:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:49 PM ----------

Originariamente inviato da alboinensis
        Complimenti per la cucciolata, certo che sei anche fortunata... nemmeno uno unicolore nero!!

basta con sto roano nero!!!!!!!! per pigmentarli mandane qualcuno a dare l'asfalto!!!! un mio amico aveva un figlio di air king Alien e sto pointer era completamente nero, aveva il vizio di venirti dietro a morderti nei garretti; una sera vado a governarlo al posto suo e sto schifoso prova a mordermi, ma sai al buio quanto ci ho messo a trovarlo per dargli una badilata in fronte??? ah ah ah ah!!!

Commenta

• madonna
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2009
          • 3685
          • Germania, 74731 Walldürn
          • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

[QUOTE=EnricoTaglia;533105]comunque un domani spero non troppo lontano mi cimenterò nell'acquisto di una femmina allevata in Germania e sicuramente farò riferimento alla signora Madonna; anche a prescindere da posizioni diverse comunque traspare la serietà nell'allevamento.

---------- Messaggio inserito alle 09:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:49 PM ----------

Salve Signor Taglia- ma scusa- non mai faccio l`addestramento per un altro... solo per Alesssandro ho fatto ed non mai voglio fare...Perche? Perchè sia molto difficile lascare andare via un cane- una cagna che viveva con me per mesi... Ma se tu vuoi comprare una femmina - il 2011 mia Greta dovrà avere cuccioli...Ciao Madonna
          Ultima modifica madonna; 16-12-10, 10:52.

Commenta

• Alessandro il cacciatore
            🥇🥇
            • Feb 2009
            • 20199
            • al centro della Toscana
            • Deutsch Kurzhaar

[QUOTE=madonna;533124]
            comunque un domani spero non troppo lontano mi cimenterò nell'acquisto di una femmina allevata in Germania e sicuramente farò riferimento alla signora Madonna; anche a prescindere da posizioni diverse comunque traspare la serietà nell'allevamento.

Salve Signor Taglia- ma scusa- non mai faccio l`addestramento per un altro... solo per Alesssandro ho fatto ed non mai voglio fare...Perche? Perchè sia molto difficile lascare andare via un cane- una cagna che viveva con me per mesi... Ciao Madonna
            Madonna, non mi sembra che il Signor Taglia voglia un cane addestrato, ma una cucciola femmina.
            Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Alboinensis
              Moderatore Continentali Esteri
              • Nov 2008
              • 8422
              • Brescia - Lombardia
              • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

............... basta con sto roano nero!!!!!!!! per pigmentarli mandane qualcuno a dare l'asfalto!!!!............
              [occhi]... non mi dire che una femmina cacciatrice instancabile, tipica, roana nera, con testa unicolore e mantello fior di pesco... la rifiuteresti!![:D][:D]

Magari gli tingi anche due strisce rosse sulle gambe... e fai ban-dan con la divisa:-pr
              Bruno Decca
              "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• madonna
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2009
                • 3685
                • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

[QUOTE=Alessandro il cacciatore;533178]
                Originariamente inviato da madonna

Madonna, non mi sembra che il Signor Taglia voglia un cane addestrato, ma una cucciola femmina.

Scusa- ho di nuovo sbagliato: allenare- allevare... Ciao Madonna

Commenta

• EnricoTaglia
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2009
                  • 2912
                  • Roma, purtroppo
                  • kurzhaar

[QUOTE=madonna;533213]
                  Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore

Scusa- ho di nuovo sbagliato: allenare- allevare... Ciao Madonna

magari sbagliassi io come lei, il suo italiano è meglio di quello di Di Pietro, sgrammaticato politico italiano! comunque mi tenga informato. ero più per il cambio tra cuccioli per ragione di soldi cmq non si sa mai. rimane un mio obiettivo.

Commenta

• cla1967
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2009
                    • 3424
                    • mulazzano
                    • kurzhaar femmina e un maschio

Originariamente inviato da alboinensis
                    [occhi]... non mi dire che una femmina cacciatrice instancabile, tipica, roana nera, con testa unicolore e mantello fior di pesco... la rifiuteresti!![:D][:D]

Magari gli tingi anche due strisce rosse sulle gambe... e fai ban-dan con la divisa:-pr
                    Ciao bruno credo che in Casa Melonensis in questi giornici sia stato un "matrimonio" tra due roano neri vediamo cosa esce
                    [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]

Commenta

• francesco bini
                      ⭐⭐⭐
                      • Jun 2009
                      • 1133
                      • prato
                      • drahthaar

auguri a Madonna ed allo zio Alessandro !!
                      Un bacio alla " mamma "....che ora avrà tanto da fare.
                      Spero che tutto vada per il meglio e vi auguro un futuro pieno di grandi soddisfazioni con quei 4 piccoli batuffoli.
                      Penso che sia il miglior periodo per i parti , cosi che i cani avranno la giusta età per inziare gli esami nel 2012....
                      In bocca al lupo !!!!

Commenta

• arearoby
                        Collaboratore WAHW
                        • Dec 2008
                        • 1761
                        • Prealpi
                        • Weimaraner -Yuma -Adele -Akira

Complimenti Madonna, bella cucciolata!
                        sigpic

Commenta

• madonna
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2009
                          • 3685

Grazie a tutti! I cuccioli stanno molto bene- scriverò spesso alcune parole e faccia videre vi foto ! Ciao Madonna

Commenta

• nico
                            ⭐⭐⭐
                            • Nov 2007
                            • 5166
                            • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                            • Setter inglese: Framada's Ariel

Ti faccio tanti auguri per i cuccioli.
                            sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• Marian Visintin
                              • Apr 2009
                              • 173
                              • Umago,Istria,Croazia
                              • kurzhaar

Ciao madonna e auguri per i cuccioli.Ma il padre chi e'?forse Lord vom Nonnenhaus?

Commenta

• madonna
                                ⭐⭐⭐
                                • Feb 2009
                                • 3685

Originariamente inviato da Marian Visintin
                                Ciao madonna e auguri per i cuccioli.Ma il padre chi e'?forse Lord vom Nonnenhaus?

Salve- non-è Bingo Silesia! Ciao Madonna

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..