4 cuccioli
Comprimi
X
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
[occhi][occhi][occhi][fiuu]non ci sono problemi a me farebbe piacere avere un cane allevato e selezionato nella madrepatria. penso che anche i nostri soggetti se ben addestrati possano fare alla bisogna delle vostre esigenze polivalenti, come i vostri ben figurare nelle nostre cacce. saluti e grazie mille[:-golf][zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
comunque un domani spero non troppo lontano mi cimenterò nell'acquisto di una femmina allevata in Germania e sicuramente farò riferimento alla signora Madonna; anche a prescindere da posizioni diverse comunque traspare la serietà nell'allevamento.
---------- Messaggio inserito alle 09:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:49 PM ----------
basta con sto roano nero!!!!!!!! per pigmentarli mandane qualcuno a dare l'asfalto!!!!

un mio amico aveva un figlio di air king Alien e sto pointer era completamente nero, aveva il vizio di venirti dietro a morderti nei garretti; una sera vado a governarlo al posto suo e sto schifoso prova a mordermi, ma sai al buio quanto ci ho messo a trovarlo per dargli una badilata in fronte??? ah ah ah ah!!!
Commenta
-
[QUOTE=EnricoTaglia;533105]comunque un domani spero non troppo lontano mi cimenterò nell'acquisto di una femmina allevata in Germania e sicuramente farò riferimento alla signora Madonna; anche a prescindere da posizioni diverse comunque traspare la serietà nell'allevamento.
---------- Messaggio inserito alle 09:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:49 PM ----------
Salve Signor Taglia- ma scusa- non mai faccio l`addestramento per un altro... solo per Alesssandro ho fatto ed non mai voglio fare...Perche? Perchè sia molto difficile lascare andare via un cane- una cagna che viveva con me per mesi... Ma se tu vuoi comprare una femmina - il 2011 mia Greta dovrà avere cuccioli...Ciao MadonnaUltima modifica madonna; 16-12-10, 10:52.Commenta
-
[QUOTE=madonna;533124]Madonna, non mi sembra che il Signor Taglia voglia un cane addestrato, ma una cucciola femmina.comunque un domani spero non troppo lontano mi cimenterò nell'acquisto di una femmina allevata in Germania e sicuramente farò riferimento alla signora Madonna; anche a prescindere da posizioni diverse comunque traspare la serietà nell'allevamento.
Salve Signor Taglia- ma scusa- non mai faccio l`addestramento per un altro... solo per Alesssandro ho fatto ed non mai voglio fare...Perche? Perchè sia molto difficile lascare andare via un cane- una cagna che viveva con me per mesi... Ciao MadonnaArs venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
[occhi]... non mi dire che una femmina cacciatrice instancabile, tipica, roana nera, con testa unicolore e mantello fior di pesco... la rifiuteresti!![:D][:D]
Magari gli tingi anche due strisce rosse sulle gambe... e fai ban-dan con la divisa:-prBruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Commenta
-
[QUOTE=madonna;533213]
magari sbagliassi io come lei, il suo italiano è meglio di quello di Di Pietro, sgrammaticato politico italiano! comunque mi tenga informato. ero più per il cambio tra cuccioli per ragione di soldi cmq non si sa mai. rimane un mio obiettivo.Commenta
-
Ciao bruno credo che in Casa Melonensis in questi giornici sia stato un "matrimonio" tra due roano neri vediamo cosa esce[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
auguri a Madonna ed allo zio Alessandro !!
Un bacio alla " mamma "....che ora avrà tanto da fare.
Spero che tutto vada per il meglio e vi auguro un futuro pieno di grandi soddisfazioni con quei 4 piccoli batuffoli.
Penso che sia il miglior periodo per i parti , cosi che i cani avranno la giusta età per inziare gli esami nel 2012....
In bocca al lupo !!!!Commenta
-
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da madonnaLa Signora Voigt, che aveva partecipato con i loro due Deutsch-Drahthaar.
-la traduzione italiana inizia alla fine del romanzo tedesco
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
-
da mcapitiniGiudizio positivo per Michele
Ho acquistato da lui un Franchi Alcione con 2 canne Cogne persona gentilissima e affidabile
.
Grazie...-
Canale: Feedback degli utenti
-
-
da madonnaNachdem wir am vorherigen Wochenende Dank madonna zu einer kleinen aber feinen Jagd in den Odenwald eingeladen waren, folgte die nächste Jagdeinladung,...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da madonna<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:TrackMoves/>...
-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta