arrivederci

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

madonna Scopri di più su madonna
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • madonna
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 3685
    • Germania, 74731 Walldürn
    • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

arrivederci

Arrivederci a tutti amici italiani! Ero stato in questo forum perchè ho avuto il bisogno di imparare l`italiano per mia cagna Greta, che era stata in Italia. Ora Greta é morta... Un guasto con la macchina. Mio cuore é spezzato.... Arrivederci e grazie per vostre amicizia..

Madonna
  • cla1967
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 3424
    • mulazzano
    • kurzhaar femmina e un maschio

come greta è morta, ma stai parlando della cagna di alessandro?

ma cos'è successo?
    [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]

Commenta

• madonna
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2009
      • 3685
      • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Originariamente inviato da cla1967
      come greta è morta, ma stai parlando della cagna di alessandro?

ma cos'è successo?

...si------madonna

Commenta

• cla1967
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2009
        • 3424
        • mulazzano
        • kurzhaar femmina e un maschio

mi dispiace tantissimo ma cosa è successo? mi ha scritto un messaggio ieri ed era tutto a posto, alessandro come sta?
        [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]

Commenta

• Andrea81
          ⭐⭐⭐⭐
          • Jun 2007
          • 10058
          • Perugia, Perugia, Umbria.
          • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

noooo mi dispiace moltissimo,ti sono vicino in questo brutto momento,ciaooo Greta
          Andrea[:D]

Commenta

• arearoby
            Collaboratore WAHW
            • Dec 2008
            • 1761
            • Prealpi
            • Weimaraner -Yuma -Adele -Akira

Ma come è morta? Mi dispiace tantissimo, un grande abbraccio a te e Alessandro!
            sigpic

Commenta

• Anaran
              ⭐⭐
              • Jul 2010
              • 578
              • Tortona
              • Setter Gordon

Madonna, non ho parole per dirti quanto mi ha colpito quello che hai scritto. La morte di un cane giovane per un incidente è qualcosa che spacca il cuore e non c'è niente che possa alleviare il tuo dolore, posso solo dirti che ci sono passata e ti sono davvero molto vicina.
              Però, ti prego, non lasciare il forum! Ci hai fatto conoscere il tuo mondo dei kurzhaar, ci hai insegnato tantissime cose, ci hai portato a caccia con te e con i tuoi cani, hai fatto nascere discussioni interessantissime ed animate, sei una figura importante per questo forum.
              E poi, lasciare ora a seguito di questo grande dolore, sarebbe come dimenticare ciò che è stata Greta per te, per Alessandro, ma anche per tutti noi.
              Ti abbraccio forte e spero di continuare a leggere i tuoi interventi.
              Grazia

p.s. non vorrai smettere di imparare l'italiano e cercare di insegnarci il tedesco?

Commenta

• Donato Scalfari
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2007
                • 6091
                • Morlupo, Roma, Lazio.
                • epagneul breton, bracco italiano

Anche io stavo per chiedere notizie di Alessandro, ma, se Madonna ha citato solo Greta, Alessandro dovrebbe stare bene.

Madonna, l'italiano ti servirà ancora, perchè Alessandro avrà bisogno di un'altra Greta.
                Donato Scalfari
                sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• PigKill

ho appena parlato con Alessandro..... sta bene fisicamente,di certo ci vorrà qualche tempo per riprendersi da questa tragica fatalità.
                  un grande abbraccio Ale

Commenta

• Gianni Marcucci
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2010
                    • 2569
                    • Deruta - (PG) - Umbria
                    • Bracco Italiano

Ma cosa è successo?
                    Stai forse dicendo che Greta è stata investita?
                    In tal caso sono molto addolorato e vicino a te ed Alessandro, spero possiate entrambi superare questo momento, magari con un nuovo cane.
                    Gianni

Commenta

• Il Sognatore
                      ⭐⭐
                      • Mar 2009
                      • 297
                      • Caserta
                      • Kurzhaar Lulù e Giada

Leggo e apprendo la tristissima notizia,sono profondamente dispiaciuto,ma la prego non lasci questo forum. Ho imparato tanto da Lei,e attraverso i suoi insegnamenti vivono in italia tante Greta. Se mi è consentito affettuosamente l'abbraccio e ovviamente sentite condoglianze anche a Lei Alessandro
                      Giuseppe
                      In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati.Egli è Cristo Gesù..atti 4:12

Commenta

• Marian Visintin
                        • Apr 2009
                        • 173
                        • Umago,Istria,Croazia
                        • kurzhaar

Certo e' che quest'anno noi kurzhaaristi non ci ha certo risparmato!Un grande e forte abbraccio di coraggio ad Alessandro e Madonna e anche dopo questi eventi bisogna trovare la forza di guardare avanti.

Commenta

• madonna
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2009
                          • 3685

Originariamente inviato da Dardo
                          Ma cosa è successo?
                          Stai forse dicendo che Greta è stata investita?
                          In tal caso sono molto addolorato e vicino a te ed Alessandro, spero possiate entrambi superare questo momento, magari con un nuovo cane.

Salve- Greta è morta... ho solo la tua ceramica con Greta. Grazie- Madonna

Commenta

• fagio
                            ⭐⭐⭐
                            • Jun 2006
                            • 2025
                            • portogruaro, Venezia, Veneto.
                            • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

Che brutta notizia!!! Mi spiace tantissimo!!

Commenta

• pako
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2009
                              • 4862
                              • Tortona
                              • kurzhaar - Pepe

Ma che dispiacere!!... Anch'io in meno di un anno ho perso per incidente, bocconi, malattia tre Kurzhaar di fila, non sapevo più cosa fare...e poi ho incontrato Pepe un cucciolo roano e ho ricominciato...Dai Alessandro!!dai Madonna!!..iniziare un cucciolo è sempre bellissimo!
                              ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..