Grazie mille
Allevamento Kurzhaar Rade Savic
Comprimi
X
-
Allevamento Kurzhaar Rade Savic
Salve stamattina ho visto un meravigliosissimo cucciolo del sig. rade savic, di circa 4 mesi, bello nella forma e molto, ma molto equilibrato già a questa età, mi potreste dire qualche cosa su tale allevamento?
Grazie mille -
ha fatto un grande cane, Blo del rade Savic, una ventina di anni fa. una pietra miliare. l'allevamento è molto rinomato e ha avuto altri soggetti tra cui Prinz Ch. del mondo 2005 caccia a starne e i figli King e Gullit, tutti cani che hanno proprietari italiani. un mio amico ha una figlia di king bruttina ma di grandissimo carattere e qualità venatorie. in sicilia chi ha usato tanto quel sangue è l'allevamento della Riserva reale di Altofonte (PA) c'è anche il sito internet. -
Lasciati andare tranquillo, il Sig Rade Savic e un ottimo allevatore ed i suoi cani sono di buona riuscita venatoria, io sono un setterista ma non ti nascondo la mia passione per i kurzhaar e qualche anno fa ne ebbi uno, si chiamava Ettore, questo cane era un fenomeno prima gara prima vittoria, peccato che ebbe poca carriera, mori poco tempo dopo a causa di un forasacco.Commenta
-
buona sera l'amico Lino dice una grande verità (peccato nbon averlo più tra i kurzhaaristi) così come Enrico che è un grande competente , personalmente non posso che parlarne bene in quanto possiedo una femmina molto interessante che ha già tutti i titoli per essere proclamata campionessa italiana ed internazionale di lavoro (morfologicamente Molto Buono) . L'allevamento Rade Savic ha dato ed ancora dà alle nostre lineee di sangue, il problema è acquistare direttamente poichè Rade vive in Serbia , diversamente si può provare dal Dott. Francaviglia titolare dell'allevamento "della riserva reale" .Commenta
-
buona sera l'amico Lino dice una grande verità (peccato nbon averlo più tra i kurzhaaristi) così come Enrico che è un grande competente , personalmente non posso che parlarne bene in quanto possiedo una femmina molto interessante che ha già tutti i titoli per essere proclamata campionessa italiana ed internazionale di lavoro (morfologicamente Molto Buono) . L'allevamento Rade Savic ha dato ed ancora dà alle nostre lineee di sangue, il problema è acquistare direttamente poichè Rade vive in Serbia , diversamente si può provare dal Dott. Francaviglia titolare dell'allevamento "della riserva reale" .
Bellissimo soggetto!!!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da JohnxSalve a tutti sto cercando un cucciolo di Kurzhaar e vorrei prenderlo da un allevamento..Cercando online non trovo niente di concreto e districarsi per...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da mary_floCiao a tutti!!! Cerco allevamento come da oggetto nelle zone Abruzzo marche ed Emilia. Sinceramente da inesperta non riesco a capire a quale allevamento...
-
-
-
da wolmerFAGIANI DI ALLEVAMENTO: PROBLEMA SOPRAVVIVENZA
13 Marzo 2024
11
È esperienza comune che i ripopolamenti con selvaggina allevata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Ale93Buonasera a tutti,
vorrei acquistare un cucciolo di kurzhaar. Opinioni sull’allevamento di Micaela Zanotti a Brescia?
Grazie mille!-
-
-
da MattoneCi stiamo avvicinando sempre più al disastro dell'industria suinicola Italiana, non credo manchi molto al divieto dell'importazione da parte degli altri...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta