Allevamento Kurzhaar Rade Savic

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

palatofino Scopri di più su palatofino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • palatofino
    • Oct 2010
    • 177
    • sicilia
    • pointer, setter, drahthaar, spinone italiano

Allevamento Kurzhaar Rade Savic

Salve stamattina ho visto un meravigliosissimo cucciolo del sig. rade savic, di circa 4 mesi, bello nella forma e molto, ma molto equilibrato già a questa età, mi potreste dire qualche cosa su tale allevamento?
    Grazie mille
  • EnricoTaglia
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 2912
    • Roma, purtroppo
    • kurzhaar

Originariamente inviato da palatofino
    Salve stamattina ho visto un meravigliosissimo cucciolo del sig. rade savic, di circa 4 mesi, bello nella forma e molto, ma molto equilibrato già a questa età, mi potreste dire qualche cosa su tale allevamento?
    Grazie mille

ha fatto un grande cane, Blo del rade Savic, una ventina di anni fa. una pietra miliare. l'allevamento è molto rinomato e ha avuto altri soggetti tra cui Prinz Ch. del mondo 2005 caccia a starne e i figli King e Gullit, tutti cani che hanno proprietari italiani. un mio amico ha una figlia di king bruttina ma di grandissimo carattere e qualità venatorie. in sicilia chi ha usato tanto quel sangue è l'allevamento della Riserva reale di Altofonte (PA) c'è anche il sito internet.

Commenta

• lino cannella
      ⭐⭐
      • Aug 2009
      • 245
      • ragusa
      • setter inglese

Lasciati andare tranquillo, il Sig Rade Savic e un ottimo allevatore ed i suoi cani sono di buona riuscita venatoria, io sono un setterista ma non ti nascondo la mia passione per i kurzhaar e qualche anno fa ne ebbi uno, si chiamava Ettore, questo cane era un fenomeno prima gara prima vittoria, peccato che ebbe poca carriera, mori poco tempo dopo a causa di un forasacco.

Commenta

• braccotedesco
        ⭐⭐
        • Apr 2010
        • 443
        • priolo gargallo (siracusa)
        • kurzhaar e drahthaar

buona sera l'amico Lino dice una grande verità (peccato nbon averlo più tra i kurzhaaristi) così come Enrico che è un grande competente , personalmente non posso che parlarne bene in quanto possiedo una femmina molto interessante che ha già tutti i titoli per essere proclamata campionessa italiana ed internazionale di lavoro (morfologicamente Molto Buono) . L'allevamento Rade Savic ha dato ed ancora dà alle nostre lineee di sangue, il problema è acquistare direttamente poichè Rade vive in Serbia , diversamente si può provare dal Dott. Francaviglia titolare dell'allevamento "della riserva reale" .

Commenta

• palatofino
          • Oct 2010
          • 177
          • sicilia
          • pointer, setter, drahthaar, spinone italiano

Originariamente inviato da braccotedesco
          buona sera l'amico Lino dice una grande verità (peccato nbon averlo più tra i kurzhaaristi) così come Enrico che è un grande competente , personalmente non posso che parlarne bene in quanto possiedo una femmina molto interessante che ha già tutti i titoli per essere proclamata campionessa italiana ed internazionale di lavoro (morfologicamente Molto Buono) . L'allevamento Rade Savic ha dato ed ancora dà alle nostre lineee di sangue, il problema è acquistare direttamente poichè Rade vive in Serbia , diversamente si può provare dal Dott. Francaviglia titolare dell'allevamento "della riserva reale" .
          questo è arrivato dalla serbia direttamente!!!
          Bellissimo soggetto!!!!!

Commenta

• Andrea81
            ⭐⭐⭐⭐
            • Jun 2007
            • 10058
            • Perugia, Perugia, Umbria.
            • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

fotooo
            Andrea[:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..