kurzhaar Italiani in expò a Berlino
Comprimi
X
-
-
Certo che hai fatto di tutto per non fare guardare i cani dal giudice!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-prsigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
chi erano i giudici? C'e' stato un po' di movimento ultimamente da quelle parti fra i giudici...Ultima modifica Alboinensis; 09-04-11, 17:09.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Confemo Enrico ha acquisito tutti i titoli per i campionati internazionali lavoro bellezza assoluto , idem in Italia aggiungo la scorsa settimana ha completato il campionato di lavoro Polacco. Adesso devo fare le proclamazioni (appena ho tempo e rientrano a casa). Grandissimo DAXCommenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
ma come a Berlino hanno ammesso degli SHP a confronto con i Richtige Deustch Kurzhaar ??? ed hanno perfino vinto !!!!!!
come se la Peroni diventasse la birra ufficiale alla Oktoberfest !!!
bravissimi !!!!!lucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 13:51 -
-
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)
Tel:0377-802414...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 14:00 -
-
da tommaso87Ciao a tutti, ho notato che i giudici nelle prove e expo non seguono in certe occasioni gli standard ma li interpretano nelle expo premiando sia soggetti...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da tommaso87Ciao a tutti, apro questa discussione per parlare di una qualifica non ben vista il Molto buono. Secondo voi il cane che la riceve in expo o prova è...
-
-
-
da tommaso87Ciao a tutti, dopo molti anni di frequentazione alle expo ho purtroppo notato che in tutte le razze vengono preferiti e premiati soggetti ipertipici,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta