Kurzhaar sbrana volpe !
Comprimi
X
-
in natura sai quante volte e' successa la stessa scena magari a discapito di qualche leprotto o fagiano e a favore della volpe....talmente tante volte che la volpe e' diventata adulta a forza di scene simili. a mio parere e' uno scontro alla pari cane vs volpe, quello non pari e volpe contro cuccioli di lepre o di qualsiasi altro selvatico non adulto.nelle nostre zone la volpe non ha predatori che la possono contenere quindi e' sopra la catena alimentare, e come uno squalo in mare..mangia di tutto e di piu' e in particolare i pasti facili da catturare essendo un opportunista di natura...(cuccioli di qualsiasi specie,pollai,frutti caduti....)se non viene contenuta in breve tempo fa piazza pulita, andando cosi a squilibrare i selvatici che abitano quella zona.patterdale terrier & working terrier
http://www.patterdaleterrier.itCommenta
-
appena puoi metti il video, ricorda che un membro all'interno della parentela è geloso dei propri parenti come loè per noi loè per i cani saluti e grande rastyvincenzo
Commenta
-
Io ho visto un incontro di questo tipo tra un pastore tedesco e un volpacchiotto...si vede che la natura, anche in questo caso compie il proprio cammmino.
Per quel che mi riguarda...bravi...e tranquillo non rimarremo senza volpi.
Dr.Pronti ad ogni battaglia...
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 28 gen 2026
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale
Ind:C/O GUARNIERI...-
29-12-25, 12:25 -
- Caricamento in corso ...