Kurzhaar sbrana volpe !

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

canekurzhaar72 Scopri di più su canekurzhaar72
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • g.battista dalla valle
    ⭐⭐
    • Jun 2005
    • 441
    • russi, Ravenna, .
    • bracche italiane drahthaar spinone

Bella esperienza per te e per i cani; pero' come gia' consigliato chiedi al vet le vaccinazioni da fare. Ciao Battista

Commenta

• canekurzhaar72
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2010
      • 1385
      • prov. di Torino
      • kurzhaar e Pointer : Greta , Rasty e Owen

forse le foto che documentano " non son rimaste " comunque è stato un caso involontario.....non avrei potuto intervenire.....
      Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....

Commenta

• patterdale
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2008
        • 1267
        • loria, Treviso, Veneto.
        • patterdale terrier

in natura sai quante volte e' successa la stessa scena magari a discapito di qualche leprotto o fagiano e a favore della volpe....talmente tante volte che la volpe e' diventata adulta a forza di scene simili. a mio parere e' uno scontro alla pari cane vs volpe, quello non pari e volpe contro cuccioli di lepre o di qualsiasi altro selvatico non adulto.nelle nostre zone la volpe non ha predatori che la possono contenere quindi e' sopra la catena alimentare, e come uno squalo in mare..mangia di tutto e di piu' e in particolare i pasti facili da catturare essendo un opportunista di natura...(cuccioli di qualsiasi specie,pollai,frutti caduti....)se non viene contenuta in breve tempo fa piazza pulita, andando cosi a squilibrare i selvatici che abitano quella zona.
        patterdale terrier & working terrier
        http://www.patterdaleterrier.it

Commenta

• vincenzo89
          ⭐⭐
          • Jul 2011
          • 273
          • Palermo
          • BEAGLE;BRETON

appena puoi metti il video, ricorda che un membro all'interno della parentela è geloso dei propri parenti come loè per noi loè per i cani saluti e grande rasty
          vincenzo

Commenta

• canekurzhaar72
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2010
            • 1385
            • prov. di Torino
            • kurzhaar e Pointer : Greta , Rasty e Owen

grazie per i complimenti e per i consigli , riguardo ai miei K ho preso le dovute precauzioni per l'interesse della loro salute , comunque stanno benissimo....[:-golf]
            Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....

Commenta

• Dr. Balanzone
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2006
              • 2464
              • Mirandola -Modena_
              • Solo Deutsch Drahthaar

Io ho visto un incontro di questo tipo tra un pastore tedesco e un volpacchiotto...si vede che la natura, anche in questo caso compie il proprio cammmino.
              Per quel che mi riguarda...bravi...e tranquillo non rimarremo senza volpi.
              Dr.
              Pronti ad ogni battaglia...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..