Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
il giorno 6 gennaio muore AX causa avvelenamento con topicida[:-cry].
Ha lasciato un vero vuoto quel cucciolone esuberante e allo stesso tempo ipnotico quando si portava a caccia.
Dico solo a quel soggetto che ha potuto fare un gesto simile ( quello di avvelenare un cane facendolo oltretutto soffrire per un'intera nottata) che se è vero che ogni giorno sorge il sole e vero che io t maledico ogni minuto della tua squallida esistenza (scusate lo sfogo).
Faccio una richiesta al forum e sopratutto ai propretari dei kurzhaar se vi sono cuccioli disponibili calcolate che le mie finanze sono veramente modeste v ringrazio di cuore anticipatamente [:-golf]
CHE BASTARDO!SPERO GLI CAPITI OGNI DISGRAZIA POSSIBILE[menaie] dai luciano sono sicuro che troverai il tuo cucciolo e sara un grande cane che ti togliera soddisfazioni per molti anni[:-golf]un abbraccio e buona fortuna!
sono dei vigliacchi, prendersela con i cani, che colpa hanno loro ?
ho perso il mio miglior cane avvelenato nel 2009 e quest'anno ho salvato
a stento chirone da un altro avvelenamento del solito imbecille e delinquente.
mai che se ne prenda uno di questi squallidi porci, ma forse...è meglio così
cogliendolo potrei compromettermi gravemente.
Vedro' presso gli amici kurzhaaristi se posso trovarti un cucciolo
un'infame che fa cose del genere non e' un uomo ma una merxxxxx un vigliacco uno senza maroni, uno che non ha il coraggio delle proprie azione, un nulla.......... a saperlo gli sputerei in faccia
[menaie][menaie][menaie][menaie][menaie]
Cosa posso dire a un forum come questo??? solo GRAZIE
X Lucio nn t compromettere se t capita fammi un piacere portalo/i a me che ho un gruppo di cinghiali che sarebbero felicissimi[slurp] di compromettersi al posto nostro[:-golf]
Bella stronz... utilizzare un veleno...che lavora 24 ore su 24 contro i nostri cani.
La solita vigliaccheria umana.
Mi dispiace per il tuo cagnetto.
DR.
Non ho parole, assicurati prima di prenderne un'altro che non hai qualche vicino.............
assolutamente......... chi fa i dispetti o le vigliaccate non vengono da lontano ma di solito sono vicini di casa magari anche conoscenti gente che hai anche parlato assieme che per una ragione o per l'altra (nessuna valida) fa' porcate del genere
Ieri parlavo con un'amica di Maresca, San Marcello Piteglio (PT) zona dove ho per moltissimi anni bazziacato e cacciato, e mi ha raccontato che una ragazza...
Accipicchia! Stavo per mettermi a far colazione con qualcosa di rapido e leggero come mio solito al mattino, magari di questi tempi di festa con una fettina...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta