PS spero veramente che quel simpaticone che non si è fermato subisca tutto quello che sta subendo il mio cane perche se il cane investito non era di nessuno quel bastado lo aveva lasciato in mezzo la strada a morire!!!Scusate ma ho i nervi a fior di pelle.
Non ci voleva proprio!!!
Comprimi
X
-
Non ci voleva proprio!!!
Ieri verso le 12 mentre tenevo fuori dal suo recinto il mi bretoncino passava davanti casa un cane randagio per giocarci e riuscito a uscire da un buco sotto la rete che non avevo visto e è andato su strada un bastardo pirata della strada che non si è fermato neanche a soccorrerlo senza frenare e che correva come un matto su una strada dove il limite è 50 lo ha preso in pieno l'ho soccorso immediatamente. Mi ha preso un colpo perche l'ho trovato in una pozza di sangue che gi usciva dalle zampe dietro e dal naso, nel giro di 5 min stavo dal veterinario, e il risultato è femore sx fratturato di netto e testa del femore dx lussata. Risultato oggi l'ho operano alla frattura gli viene messa una placca di titanio e sulla lussatura gli vengono applicate tre ancorette di tiraggio e un fili d'acciaio che sostituisce il legamento che si è rotto di netto. Quindi dovra subire due operazione che mi costeranno 1000 euro, pero il mio veterinario mi ha garantito che una volta riabilitato tornera come nuovo come se non gli è successo mai niente. Speriamo bene!!!oggi in tardo pomeriggio vi faro sapere come andra l'operazione.
PS spero veramente che quel simpaticone che non si è fermato subisca tutto quello che sta subendo il mio cane perche se il cane investito non era di nessuno quel bastado lo aveva lasciato in mezzo la strada a morire!!!Scusate ma ho i nervi a fior di pelle.sigpic Non esiste tradimento nello sguardo di un cane -
Queste sono le notizie che non si vorrebbero mai leggere, purtroppo succede. Un grande in bocca al lupo per il tuo bretoncino.Saluti
Massimo -
Caro Amico , mi dispiace tantissimo , ho gli occhi lucidi; pure io ho un breton ,anche se molto vecchio ed attualmente in pensione. La madre dei bastardi è sempre incinta! Che Ti posso dire ? non ci sono parole. Però una scarica di pallettoni nelle gambe se la merita quel porco bastardo!Commenta
-
mi dispiace molto anche a me tre anni fa un imbecille ha investito la mia drhathaar che era uscita dal giardino ma purtroppo l'ha uccisa.Era ubriaco,correva come un matto e si e' anche fermato per chiedere i danni ma dopo 5 minuti chissa perche e rimontato in macchina ed e scappato[menaie]vedrai il tuo breton guarira presto e tornera meglio di prima
auguri[:-golf]
Commenta
-
Mi iace davvero tanto!
Cose che succedono ma di cui non si vorrebbe mai sentire nessuno parlare.
La mamma degli imbecilli è sempre piena!
Un abbraccio ed in bocca al lupo per il tuo breton!I cacciatori vittime delle sensazioni della caccia sono privilegiati che vivono in un mondo di purezza e di colori intenso, sconosciuto e vietato ai più - Adelio Ponce de LeonCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ciccio58Spero che Matteo mi perdoni per avergli scopiazzato il titolo del suo bel post, ma è la piacevole lettura del suo racconto che mi ha spinto a rendervi...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da GioCBuongiorno a tutti.
Ho un Breton di un anno e dovrei farvi alcune domande anche se la settimana prossima lo porto dal veterinario.
Innanzitutto...-
Canale: Veterinaria
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da maxpointer73Abbiamo per le mani un cucciolo che è stato preso con l'intento di essere utilizzato per prove di lavoro.
E qui viene la domanda : ...-
Canale: L' addestramento
-
-
da l'ingleseEra ancora il tempo dove fare una trentina di chilometri per andare a caccia pesavano e non come ora che ne faccio anche piu' di trecento !
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta