Per Taco sarei un po di parte visto che sono stato il secondo in Italia ad utilizzarlo come riproduttore (non era neanche di Stefano) e i cuccioli della prima cucciolata non erano ancora nati. Taco l' ho visto per la prima volta a 90 giorni e mi piacque subito (era appena stato acquistato dal Piino).
K campioni che hanno dato più campioni
Comprimi
X
-
Non condivido!!!!! Non mi piaciono i rientri su Erik, condivido maggiormente un rientro sul Maro!!!!!! Tex del Savio è figlio di Urgo, portatore di entrambe i caratteri, ma essendo figlio di una figlia diretta di Omar penso che sia ben più facile che si presentino i caratteri a me non graditi. Nulla togliere a Tex che è un bel cane, io agirei in questo modo.
Per Taco sarei un po di parte visto che sono stato il secondo in Italia ad utilizzarlo come riproduttore (non era neanche di Stefano) e i cuccioli della prima cucciolata non erano ancora nati. Taco l' ho visto per la prima volta a 90 giorni e mi piacque subito (era appena stato acquistato dal Piino).Ultima modifica paolo cuniolo; 09-02-12, 11:35.sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......." -
Ultima modifica marco s; 09-02-12, 19:26.L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
sarei dell'idea di Paolo accoppiare con Taco (avere altri incontri a livello cinofilo con Stefano non può che farmi piacere) , anche Rufus non mi dispiacerebbe , sono entrambi portatori della corrente (Unno) , per rispondere ad Enrico avevo già pensato a Tex (con Raffaele siamo amici ed abbiamo fatto cose in passato) ma alla fine sono più propenso per altre lineee , ci sono altri due cani di mio interesse sono Mao e Lucky entrambi di Ferrato , come li vedreste per questo accoppiamento ?Commenta
-
Per quello che può valere...un mio omonimo a Tortona ha un fratello di Luchy, e mi pare di aver capito che sia un cane non facilissimo, come dire....per tutti, sicuramente è anche il "manico" ad essere carente...parlando poi con un conoscente che ha accompagnato all'estero il luchy, mi è parso di capire che ce n'è voluto di lavoro sulle starne....ripeto,non è un giudizio, riporto quello che ho sentito, ammetto di non averlo mai visto in campo.... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 12:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:59 AM ----------
[:-bunny] anche il fratello è unicolore??Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Mi spiace non l'ho visto,però ho conosciuto il proprietario che si chiama pertusi ed è il segretario di federcaccia a tortona, quello che sò lo sò da lui e da amici che li incontrano a caccia, può essere che si chiami Leo o Leon??... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
salve a tutti sono un neofita possessore di kurzhaar, letteralmente stregato da questa razza, il mio Jafar ha 7 mesi e sul pedegree ha come nonno paterno Erik Prandellinisis e come tris nonno materno Reb del poggetto...volevo farvi una domanda da buon ignorante: questi due riproduttori sul pedegree significano una buona genetica del cane o è abbastanza comune trovarli???scusate l'ignoranza ma mi sto avvicinando ora a questo meraviglioso mondo...Commenta
-
Benvenuto!
Non sono un esperto neppure io ma sono contento di rispondere al tuo messaggio numero 1!!! Io credo che avere Erik sul pedigree sia sempre un ottimo segno, soprattutto se non è una parentela troppo lontana. Ciao.L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
salve a tutti sono un neofita possessore di kurzhaar, letteralmente stregato da questa razza, il mio Jafar ha 7 mesi e sul pedegree ha come nonno paterno Erik Prandellinisis e come tris nonno materno Reb del poggetto...volevo farvi una domanda da buon ignorante: questi due riproduttori sul pedegree significano una buona genetica del cane o è abbastanza comune trovarli???scusate l'ignoranza ma mi sto avvicinando ora a questo meraviglioso mondo...[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da marco sEcco il risultato di una piccola statistica che avevo fatto l'anno scorso. Forse i dati saranno un po' da aggiornare (spero ci siano stati nuovi campioni),...
-
Canale: Continentali esteri
21-01-12, 19:23 -
-
Apertura iscrizioni il : 7 ago 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 22 ago 2025
Info:
FIDC DI AREZZO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-08-25, 09:09 -
-
da ShelbyQuando i miei fratelli ed io eravamo piccoli, mia madre si è inventata un condimento che ha dato assuefazione a noi e alle generazioni successive....
-
Canale: Buona forchetta
-
-
Buona sera,
È appena venuto a mancare il mio compagno di caccia Rash di San Fiorano.
Vi chiedo pareri e opinioni sui cani dell'odierno...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da PETRIOLOVolevo fare una riflessione sul setter da caccia alla beccaccia, essendo oramai arrivati a fine stagione, con un altro anno di esperienza quindi sulle...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta