Come è possibile valutare l'attendibilità di tali informazioni?
attendibilità accopiamenti DD
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
attendibilità accopiamenti DD
Ciao a Tutti, ho letto su subito.it che sono in vendita per giugno cuccioli figli di Victor della Mimosa di krieg e Bufera.
Come è possibile valutare l'attendibilità di tali informazioni? -
E' uno che ha fatto accoppiare la propria femmina, è in attesa dei cuccioli oppure sono appena nati e inizia a fare circolare la voce per cercare di piazzarli. Chiamalo!!!!!!!!
Se la cosa non ti convince rivolgiti a un allevatore con affisso o conosciuto, la società specializzata ti potrà indicare nominatici da contattare.
salutisigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
non so quali info ti servono,il victor è dell allevamento della mimosadikrieg di enrico bixio prop il sig.aste la bufera e di un ragazzo se non sbaglio delle tue parti del sig.cristiano valdorini (tra l altro ottimi cani da caccia)mikidrahthaar71Commenta
-
si ha...mbato parecchio!!!!!!detto questo sul terreno è un gran cane sia a caccia che su prove enci dove ha sempre ben figurato e ti assicuro che non è un difetto raggiungere questi risultati poi l accenno di polemica di cuba è ormai storia del forum.....!!!!!mikidrahthaar71Commenta
-
miki nessuno mette in dubbio che sia un gran cane...ma è anche un gran deutsche drahthaar? Visto quanto è stato utilizzato in allevamento dovrebbe esserlo non credi? E, sempre visto quanto è stato utilizzato, una verifica sanitaria non sarebbe opportuna?si ha...mbato parecchio!!!!!!detto questo sul terreno è un gran cane sia a caccia che su prove enci dove ha sempre ben figurato e ti assicuro che non è un difetto raggiungere questi risultati poi l accenno di polemica di cuba è ormai storia del forum.....!!!!!sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Da estraneo a questo mondo dico che a me i DD di Bixio piacciono.....e parecchio, e secondo me con le prove che frequenta fà conoscere e appprezzare il DD in giro per l'Europa....forse un DD più "italiano" che "tedesco".....ma forse un cane più vicino al cacciatore medio attuale (parlo in base ai cacciatori che vedo a caccia da me)!!
Scusate l'OT e spero di nn suscitare polemiche e "guerre"!!!Alberto Merlo
Commenta
-
nessuna polemica Alberto.... per curiosità: cosa ti piace?Da estraneo a questo mondo dico che a me i DD di Bixio piacciono.....e parecchio, e secondo me con le prove che frequenta fà conoscere e appprezzare il DD in giro per l'Europa....forse un DD più "italiano" che "tedesco".....ma forse un cane più vicino al cacciatore medio attuale (parlo in base ai cacciatori che vedo a caccia da me)!!
Scusate l'OT e spero di nn suscitare polemiche e "guerre"!!!sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
ale qui si parlava di un accoppiamento fra due cani che io conosco e ho visto sul terreno,il victor anche se non ha partecipato a le varie prove del CID è un cane che qui in italia ha raggiunto dei risultati importanti non riconosciuti dal cid ma dall enci con vari ecc..anche in morfologia quindi secondo me merita rispetto,l allevatore ne garantisce la salute e a volte non basta avere un cane che viene utilizzato a 360° per avere un vero deutsche drahthaar perche una par o che fatta qui in italia sembra che in germania non conti molto,poi la liberta di poter scegliere la si puo dare.massimo rispetto chi con grandi sacrifici alleva rispettando il mod. tedesco ma un po di rispetto lo meritano anche gli altri anche se scelgono un altra stradamikidrahthaar71Commenta
-
Nn ci capisco molto di DD (già capisco poco di BI[:D]).....ma mi sembrano dei bei cani nell'insieme, atletici e nevrili!!! Ma è solo un giudizio basato su delle foto!!!
Con questo nn dico che i DD tedeschi alla tedesca nn mi piacciono....assolutamente!!Alberto Merlo
Commenta
-
Alberto caro...almeno un'idea te la sei fatta...giusto.
Sarò felice di mostrarti anche l'altra parte della luna così questa tua idea sarà senz'altro più completa.
Speriamo ce ne sia 'occasione.
Saluti
Dr.Pronti ad ogni battaglia...
Commenta
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da davide_fraBuongiorno a tutti, volevo un vostro parere ho trovato un signore che mi venderebbe un Benelli Crio comfort canne 65 o 71 usato mancino, visto che si...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Strider21Ciao a tutti,
apro questo argomento perché, anche tramite ricerca, non ho trovato un "caso" come il mio.
Sono felice possessore...-
-
-
da ned
...<hr style="color:#CC6600" width="100%" size="1" noshade="" align="center">-
-
-
da matteo1966Ciao a tutti,
posto qui e non in "racconti" per cercare di animare un po' questa sezione, a me cara e che tanto mi ha dato negli anni,...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Biagini con bindella a ponticelli larghi cal 12/70 in acciaio UM6 lunghezza cm 73 2 stelle ** foratura...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta