Cerco allevatore di Griffone Korthals

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Verdan0
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Verdan0

Cerco allevatore di Griffone Korthals

Salve a tutti! Sono nuovo del forum e mi sono iscritto per la mia passione in fatto di cani e perché sto cercando da mesi un allevatore di Griffone Korthals nel Nord Italia. [:-glass][:-glass]

Io sono piemontese e quindi darei precedenza ad allevatori Piemontesi, Liguri, Lombardi, Valdostani, Veneti, Emiliani e Toscani.

Ovviamente ogni vostra segnalazione di allevatori, anche fuori dal mio "range" regionale sarà ben accolta!

Grazie ancora a tutti
  • fabryboc
    Moderatore Setter & Pointer
    • Dec 2009
    • 8013
    • piemonte
    • setter inglese e griffone Korthals

Ci sarebbe l'allevamento Acaulis di Genova, di Sironi..

prova a dare un'occhiata qui:

Mala tempora currunt

Commenta

• gbemme
      ⭐⭐
      • Aug 2009
      • 210
      • alba
      • setter inglese

io conoscevo Faja a Moncalieri che credo sia pure stato presidente del CIGK ma qualche anno fa

Commenta

• Verdan0

Originariamente inviato da gbemme
        io conoscevo Faja a Moncalieri che credo sia pure stato presidente del CIGK ma qualche anno fa
        Mi sai dare un modo per contattare questo signore? [:D]

Commenta

• fabryboc
          Moderatore Setter & Pointer
          • Dec 2009
          • 8013
          • piemonte
          • setter inglese e griffone Korthals

Purtroppo non c'è più.
          Mala tempora currunt

Commenta

• riccardo57
            ⭐⭐
            • Apr 2009
            • 559
            • pelago FI
            • segugio maremmano,labrador, drahthaar.

Originariamente inviato da Verdan0
            Mi sai dare un modo per contattare questo signore? [:D]
            Temo che ciò sia impossibile.
            RICCARDO LASCHI

Commenta

• Tosca del diamante
              ⭐⭐⭐
              • Aug 2009
              • 1703
              • Sant'Olcese (GE)
              • Drahthaar

Salve a tutti! Sono nuovo del forum e mi sono iscritto per la mia passione in fatto di cani e perché sto cercando da mesi un allevatore di Griffone Korthals nel Nord Italia. [:-glass][:-glass]

Io sono piemontese e quindi darei precedenza ad allevatori Piemontesi, Liguri, Lombardi, Valdostani, Veneti, Emiliani e Toscani.

Ovviamente ogni vostra segnalazione di allevatori, anche fuori dal mio "range" regionale sarà ben accolta!

Grazie ancora a tutti
              Come ti ha già detto Fabryboc: Allevamento Acaulis di Stefano Sironi, Ceranesi (GE)
              sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...

Commenta

• rbruni
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2007
                • 1340
                • Zoppola, Pordenone, Friuli-Venezia Giulia.
                • Springer Spaniel "Cora"

Io ti do uno "sconsiglio", condiviso da altri griffonisti. Non andare a Fidenza da Gabbi. Chiama Marco Ragatzu, allevamento di San Donato. Ha molte informazioni su cucciolate di griffoni anche di privati in varie parti di Italia e Francia. Io stò in Friuli, e lui mi ha aiutato senza problemi. Ha messo un pò da parte i griffoni, perchè adesso si occupa di BF, ma penso possa ancora aiutarti.
                Ciao
                Roberto

Commenta

• Verdan0

Originariamente inviato da Tosca del diamante
                  Come ti ha già detto Fabryboc: Allevamento Acaulis di Stefano Sironi, Ceranesi (GE)
                  Mi puoi dare il numero di cellulare di S. Sironi che su internet non ho trovato nulla?

Commenta

• Rossella
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Mar 2005
                    • 14715
                    • Gallia Cisalpina
                    • Setter Inglese

c'è una cucciolata di korthals appena nata in Toscana. Papà ottimo cane da caccia e ottimo carattere, mamma non so ma se ti interessa mi faccio dare il recapito e vi sentite
                    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Tosca del diamante
                      ⭐⭐⭐
                      • Aug 2009
                      • 1703
                      • Sant'Olcese (GE)
                      • Drahthaar

Mi puoi dare il numero di cellulare di S. Sironi che su internet non ho trovato nulla?
                      Riguardando la discussione di cui parlava Fabryboc nel suo precedente messaggio ho trovato il telefono : 010782963 / cell 3473060120 - spero siano giusti
                      Ultima modifica Tosca del diamante; 09-06-12, 22:25.
                      sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...

Commenta

• max63
                        ⭐⭐
                        • Jan 2010
                        • 906
                        • AL

se hai voglia di andare fino a Rieti,ti dò il n.ro di uno che li ha

Commenta

• Ciccio58
                          ⭐⭐⭐
                          • Aug 2008
                          • 3032
                          • palermo
                          • Korthals/orma

dovrebbe anche esserci Braganti Riccardo ad Acquasparta anche lui è stato o è ancora nella dirigenza del club, ma è un pò che non lo sento (ho smarrito il nr.tel)

Commenta

• PATO
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2011
                            • 1970
                            • VIGNOLA MO
                            • SETTER INGLESI E GRIFFONI KORTAL

Grazie ancora a tutti
                            Penso che tu debba contattare gli unici due allevatori che ti HANNO suggerito,loro saranno in grado di dirti con esattezza quando puoi trovare un cucciolo,perche' non e' facile,il piu delle volte lo devi prenotare.
                            SIRONI so per certo che sono tre anni che non fa' piu cucciolate, da lui trovi solo diritti di monta,l'altro non so'. In tutti i casi se non ti sposti da questi due, cerca il cucciolo dove la madre e' cacciatrice e non da prove il tuo griffone deve avere del fondo,il padre campione, basta e avanza.
                            Stai attento, se qua' non riesci a combinare niente rintracciami con un messaggio privato che ti faccio conoscere un tipo che te li fa' vedere lui come debbono essere i KORTHALS a caccia.
                            P.S puo' darsi che la mia ultima riga a qualche allevatore ( ma non cacciatore) la scambino per pubblicita'gratuita anche se non ho fatto nomi.Di sicuro pero' quando e' negativa passa in cavalleria

Commenta

• Lucio Marzano
                              Lo zio
                              • Mar 2005
                              • 30090
                              • chiasso svizzera
                              • bracco italiano

dal sito del Club Italiano Griffone Korthals
                              lucio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi