Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve a tutti! Sono nuovo del forum e mi sono iscritto per la mia passione in fatto di cani e perché sto cercando da mesi un allevatore di Griffone Korthals nel Nord Italia. [:-glass][:-glass]
Io sono piemontese e quindi darei precedenza ad allevatori Piemontesi, Liguri, Lombardi, Valdostani, Veneti, Emiliani e Toscani.
Ovviamente ogni vostra segnalazione di allevatori, anche fuori dal mio "range" regionale sarà ben accolta!
Salve a tutti! Sono nuovo del forum e mi sono iscritto per la mia passione in fatto di cani e perché sto cercando da mesi un allevatore di Griffone Korthals nel Nord Italia. [:-glass][:-glass]
Io sono piemontese e quindi darei precedenza ad allevatori Piemontesi, Liguri, Lombardi, Valdostani, Veneti, Emiliani e Toscani.
Ovviamente ogni vostra segnalazione di allevatori, anche fuori dal mio "range" regionale sarà ben accolta!
Grazie ancora a tutti
Come ti ha già detto Fabryboc: Allevamento Acaulis di Stefano Sironi, Ceranesi (GE)
sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...
Io ti do uno "sconsiglio", condiviso da altri griffonisti. Non andare a Fidenza da Gabbi. Chiama Marco Ragatzu, allevamento di San Donato. Ha molte informazioni su cucciolate di griffoni anche di privati in varie parti di Italia e Francia. Io stò in Friuli, e lui mi ha aiutato senza problemi. Ha messo un pò da parte i griffoni, perchè adesso si occupa di BF, ma penso possa ancora aiutarti.
Ciao
c'è una cucciolata di korthals appena nata in Toscana. Papà ottimo cane da caccia e ottimo carattere, mamma non so ma se ti interessa mi faccio dare il recapito e vi sentite
Mi puoi dare il numero di cellulare di S. Sironi che su internet non ho trovato nulla?
Riguardando la discussione di cui parlava Fabryboc nel suo precedente messaggio ho trovato il telefono : 010782963 / cell 3473060120 - spero siano giusti
sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...
dovrebbe anche esserci Braganti Riccardo ad Acquasparta anche lui è stato o è ancora nella dirigenza del club, ma è un pò che non lo sento (ho smarrito il nr.tel)
Grazie ancora a tutti
Penso che tu debba contattare gli unici due allevatori che ti HANNO suggerito,loro saranno in grado di dirti con esattezza quando puoi trovare un cucciolo,perche' non e' facile,il piu delle volte lo devi prenotare.
SIRONI so per certo che sono tre anni che non fa' piu cucciolate, da lui trovi solo diritti di monta,l'altro non so'. In tutti i casi se non ti sposti da questi due, cerca il cucciolo dove la madre e' cacciatrice e non da prove il tuo griffone deve avere del fondo,il padre campione, basta e avanza.
Stai attento, se qua' non riesci a combinare niente rintracciami con un messaggio privato che ti faccio conoscere un tipo che te li fa' vedere lui come debbono essere i KORTHALS a caccia.
P.S puo' darsi che la mia ultima riga a qualche allevatore ( ma non cacciatore) la scambino per pubblicita'gratuita anche se non ho fatto nomi.Di sicuro pero' quando e' negativa passa in cavalleria
Il tempo non perdona neanche a loro.14 anni e' gia' una bella eta' per un cane di taglia medio grossa. se ne e' andato in punta di piedi in silenzio,come...
Salve, volevo proporre un confronto tra questi cani da ferma, molto simili ma anche molto differenti. Io è dal primo anno del Porto D'Armi che caccio...
Buongiorno, voglio raccontarvi questa storia capitatami la scorsa stagione, perchè penso che per qualcuno potrebbe servire a non commettere il mio stesso...
31-05-24, 20:01
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta