Icaro
Comprimi
X
-
Icaro
Un saluto a tutti, volevo farvi conoscere il mio nuovo compagno di avventure per il futuro, ha 85 gg e cresce a vista d'occhio!!! che ne pensate, vi dico subito ke non ha pedigree ma è figlio di buoni cacciatori, è sveglissimo nn ha paura quasi di nulla, un vero demonio e morde tutto, per adesso accenna qlk ferma e ho iniziato a fargli fare qlk riporto ma è solo l'inizio, c'è molto da fare!!!Damiano B. -
In bocca al lupo per il tuo nuovo compagno a quattro zampe !!!Un saluto a tutti, volevo farvi conoscere il mio nuovo compagno di avventure per il futuro, ha 85 gg e cresce a vista d'occhio!!! che ne pensate, vi dico subito ke non ha pedigree ma è figlio di buoni cacciatori, è sveglissimo nn ha paura quasi di nulla, un vero demonio e morde tutto, per adesso accenna qlk ferma e ho iniziato a fargli fare qlk riporto ma è solo l'inizio, c'è molto da fare!!!
Per quel che vale il mio giudizio, con quella faccina lì, Icaro volerà alto !!!!
[:-golf]Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
da cui: Homo homini lupusCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da michele57Buongiorno a tutti. Volendo acquistare un semiautomatico sto pensando ad un Breda Icaro 20. Che ne pensate? E' una buona scelta?
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da forgixCiao a tutti
Stamattina in armeria ho toccato con mano le due armi in questione. Reputo il primo superiore al secondo, considerato anche che l'astina...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da duccioRagazzi buonasera,come posso fare per far smettere al mio cane di aggredire l'altri cani.
Ho un maschio di 4anni.
Non so più cosa fare,...-
Canale: L' addestramento
-
-
da devguidole foto postate sono come da titolo di un breda icaro cal 20 che ha sparato
appena 20 cartucce è di un mio amico ed è stato acquistato circa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da TaurielCiao a tutti,
da circa 3 mesi vive con me un pointer di 1 anno, recuperato in situazioni critiche nel lazio. Non so nulla della sua vita precedente,...-
Canale: L' addestramento
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta