Nuovo affisso allevamento kurzhaar

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolo cuniolo Scopri di più su paolo cuniolo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cla1967
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 3424
    • mulazzano
    • kurzhaar femmina e un maschio

Originariamente inviato da Alboinensis
    Claudio, i vetri a volte sono molto insidiosi d'arrampicare....
    lo so ma cosi mi dissero e cosi riferii[:D]

---------- Messaggio inserito alle 10:25 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:24 AM ----------

Originariamente inviato da alessandro79
    cla 1967 mi sta tutto bene ma quando un appassionato cerca una determinata genetica e poi
    scopre non e' cosi' non mi sembra giusto . le vie del signore a volte sono infinite ma a volte sono finite e si finisce di scviupare tutto cio per cui uno a lavorato facendo tanti sacrifici
    Ma guarda che chi conosce bene Ferrato e lucky le cose le sa quindi sa anche cosa c'è alle spalle
    [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]

Commenta

• alessandro79

cla sono daccordo con te in tutto e queste cose succedono, ma uno che non lo sa prende una"fregatura" e non mi sembra una cosa giusta.

Commenta

• braccotedesco
        ⭐⭐
        • Apr 2010
        • 443
        • priolo gargallo (siracusa)
        • kurzhaar e drahthaar

Beeh Carlo, allora la mia anima più che pura... è distillata!![fiuu]
        http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=41703
        Albo avevo visto questo post girando mentre cercavo "lumi" sui mantelli , devo dire che sei una fonte inesauribile di informazioni
        a proposito visto che non ci capisco nulla , secondo te se accoppio la mia Utika (se non ricordi è praticamente bianca) con un unicolore marrone riesco a centrare l'obiettivo di avere mantelli molto chiari ? [:-glass]

Commenta

• EnricoTaglia
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2009
          • 2912
          • Roma, purtroppo
          • kurzhaar

tiè, una decine di post di pura goduria[:D] cari miei ho fatto il finto tonto per vedere come reagivate! l'unico dubbio che mi sorge è il seguente: perchè l'allevatore non fa, quantomeno, mistero di questa discrepanza tra carta e realtà? qualcuno potrebbe sollevare le obiezioni fatte da altri utenti, tra le altre cose anche legittime

Commenta

• cla1967
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2009
            • 3424
            • mulazzano
            • kurzhaar femmina e un maschio

proprio perchè è successo esattamente quello che ho scritto quindi perchè negarlo? tantopiù che chi copre con Lucky ha comunque una certa conoscenza sui Kurzhaar
            [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]

Commenta

• braccotedesco
              ⭐⭐
              • Apr 2010
              • 443
              • priolo gargallo (siracusa)
              • kurzhaar e drahthaar

Originariamente inviato da EnricoTaglia
              tiè, una decine di post di pura goduria[:D] cari miei ho fatto il finto tonto per vedere come reagivate! l'unico dubbio che mi sorge è il seguente: perchè l'allevatore non fa, quantomeno, mistero di questa discrepanza tra carta e realtà? qualcuno potrebbe sollevare le obiezioni fatte da altri utenti, tra le altre cose anche legittime
              Enrico sei un birbante [menaie] avrei bisogno di contattare il tuo amico Caparelli sto valutando di usare Vico , copre ancora ?

---------- Messaggio inserito alle 07:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:26 PM ----------

Originariamente inviato da cla1967
              proprio perchè è successo esattamente quello che ho scritto quindi perchè negarlo? tantopiù che chi copre con Lucky ha comunque una certa conoscenza sui Kurzhaar
              Cla hai perfettamente ragione , personalmente al di là della cosa che certo bella non è , soffermandomi sulle caratteristiche di Lucky , io lo userei di corsa in riproduzione e non ti nascondo che più volte sono stato tentato .
              Ho a casa un suo "fratellastro" Icaro , certo non è Lucky ma posso dire che per : taglia , movimento , portamento di testa , azione , metodo di cerca , contatto sul selvatico , gli somiglia proprio tanto ....... tutto suo padre ..... Happy [fiuu]

Commenta

• Andrea81
                ⭐⭐⭐⭐
                • Jun 2007
                • 10058
                • Perugia, Perugia, Umbria.
                • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

si Carlo Vico copre ancora
                Andrea[:D]

Commenta

• EnricoTaglia
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2009
                  • 2912
                  • Roma, purtroppo
                  • kurzhaar

si ma siccome le vie del signore sono infinite e tante, può capitare che due persone si accordino per una monta, che nascano i cuccioli e poi chi ha il pedigree del padre sia missing in qualche paese ed ecco che ci si salva in calcio d'angolo

ma Happy non era finito , o è sempre stato, da Righetti? la foto di Happy con, mi pare un suo figlio, era in una pubblicità di un mangime sulla Gazzetta della Cinofilia neanche troppo tempo fa, te pare che ce mettevano un cane con pedigree disperso? comunque sia, se mio padre fosse stato missing potevo sempre dire di essere figlio di Berlusconi, "papà mi consenta vorrei prenderle dei denari, cribbio!"

---------- Messaggio inserito alle 06:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:19 PM ----------

[QUOTE=braccotedesco;857688]Enrico sei un birbante [menaie] avrei bisogno di contattare il tuo amico Caparelli sto valutando di usare Vico , copre ancora ?

---------- Messaggio inserito alle 07:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:26 PM ----------

si copre ancora ma va per i 10 anni. Giuseppe 3389516789. ultimamente ha fatto delle monte interessanti

Commenta

• Dedoken
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2006
                    • 2200
                    • VIGEVANO, Pavia, Lombardia.

avrò una certa testa, ma a casa mia un falso è un falso. sarebbero previsti provvedimenti disciplinari
                    When you fell in the foggy dew.

Commenta

• Alboinensis
                      Moderatore Continentali Esteri
                      • Nov 2008
                      • 8422
                      • Brescia - Lombardia
                      • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da braccotedesco
                      Albo avevo visto questo post girando mentre cercavo "lumi" sui mantelli , devo dire che sei una fonte inesauribile di informazioni
                      a proposito visto che non ci capisco nulla , secondo te se accoppio la mia Utika (se non ricordi è praticamente bianca) con un unicolore marrone riesco a centrare l'obiettivo di avere mantelli molto chiari ? [:-glass]
                      Faccio prima a consigliarti una vincita al lotto[;)].... ho messo insieme le più disparate genealogie per cercare di fissare dei mantelli chiari, lo stesso Hiro che ha mantello fior di pesco in riprod. da mantelli scuri[:-cry]... mantelli come quelli della tua cagna li avevo visti in una cucciolata che avevo visionato con Stefano (dedoken) un paio di anni fa da Lonati.

Stiamo andando verso la barzelletta... una fotocopia del ped. di Happy non l'aveva nessuno, nemmeno il prop.? Il genitore ed il pseudo genitore, entrambi con deposito del DNA, il figlio diventa ch viene depositato il DNA e va tutto bene??
                      Di versioni ne ho sentite almeno 3 e, per come la vedo io, a questo punto se fosse figlio di mister universo o di un licaone per me sarebbe la stessa cosa... io a differenza di chi copre, sono un'inconsapevole, incompetente, senza esperienza e pure disinformato... insomma un'ignorante che non capisce un falso da un'opera di bene!![:-cry]
                      Bruno Decca
                      "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• Dedoken
                        ⭐⭐⭐
                        • Sep 2006
                        • 2200

io a differenza di chi copre, sono un'inconsapevole, incompetente, senza esperienza e pure disinformato... insomma un'ignorante che non capisce un falso da un'opera di bene!![:-cry]
                        finalmente l'hai capito, te l'ho sempre detto:-pr

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                          🥇🥇
                          • Feb 2009
                          • 20199
                          • al centro della Toscana
                          • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Dedoken
                          finalmente l'hai capito, te l'ho sempre detto:-pr

Fanno bene i tedeschi a tenervi fuori, voi in quattro e due sei impestereste la razza, mica noccioline!
                          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Dedoken
                            ⭐⭐⭐
                            • Sep 2006
                            • 2200

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                            Fanno bene i tedeschi a tenervi fuori, voi in quattro e due sei impestereste la razza, mica noccioline!
                            Non ci casco mascherina!!!!, poi tu che dovresti essere fucilato alla schiena per alto tradimento, non hai diritto di parola:-pr

Commenta

• pako
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2009
                              • 4862
                              • Tortona
                              • kurzhaar - Pepe

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                              Ale del buono (tanto buono!) c'è anche (..ancora!) nelle nostre linee di sangue, "basta" essere decisamente più seri, magari mantenendo il gusto italiano e adottando il rigore tedesco.
                              comunque non è la prima volta che sò per certo di un uso leggero dei certificati, prima mi arrabbiavo molto, ora in maniera più tranquilla ho una mezza idea su dove rivolgere le mie attenzioni per un futuro cucciolo, lo sò... non è un gran discorso, è un pò lo stesso discorso che fanno i setteristi per evitare linee portatrici(o presunte tali) di displasia; speriamo che col tempo ci si metta in regola.
                              Ultima modifica pako; 21-12-12, 10:04.
                              ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• Dedoken
                                ⭐⭐⭐
                                • Sep 2006
                                • 2200

Originariamente inviato da pako
                                Ale del buono (tanto buono!) c'è anche (..ancora!) nelle nostre linee di sangue, "basta" essere decisamente più seri, magari mantenendo il gusto italiano e adottando il rigore tedesco.
                                comunque non è la prima volta che sò per certo di un uso leggero dei certificati, prima mi arrabbiavo molto, ora in maniera più tranquilla ho una mezza idea su dove rivolgere le mie attenzioni per un futuro cucciolo, lo sò... non è un gran discorso, è un pò lo stesso discorso che fanno i setteristi per evitare linee portatrici(o presunte tali) di displasia; speriamo che col tempo ci si metta in regola.
                                A parte che Alessandro sa e conosce benissimo quanto di buono c'è e non c'è, qui e altrove.
                                Le scelte personali future poco servono, ci si deve incazzare e continuare a farlo perchè certe abitudini o consorterie ( non certo eslcusive di questa parte delle alpi) vanno a detrimento di quanti fanno le cose seriamente e danno fiato ai tromboni

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..