Perdita d'olfatto dopo sterilizzazione??
Comprimi
X
-
Perdita d'olfatto dopo sterilizzazione??
Scusate la banalità della domanda ma ho sentito parlare di questa "leggenda"e siccome un amico nn sa cosa fare chiedo a voi ma è vero che una cagna dopo la sterilizzazione perde in istinto ed olfatto o sono dicerie??sigpic Non esiste tradimento nello sguardo di un cane -
leggendona metropolitana...Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-) -
-
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Io sbaglierò, ma secondo me la sterilizzazione non fa per niente bene a un cane nè a qualsiasi altro animale... E' una cosa che va contro natura..."E poi venne su lenta, grave, bella nella sua apparenza faticosa e rude, coi suoi grandi soldati, coi suoi muli potenti, l'Artiglieria da Montagna!"Commenta
-
Ciao Donato vorrei prendere un altro cane per la prossima stagione o tra due e sono ancora convinto di prendere un altro maschio pero da qualche giorno ho avuto a che fare con una bretoncina di un collega e l'idea di averne una mi stuzzicava. Pero dopo la prima cucciolata la sterilizzerei!!!ed è proprio questo che mi frena!!!Sicuramente al 90% prendero un altro maschio!!!sigpic Non esiste tradimento nello sguardo di un caneCommenta
-
Magari viene un'ottimo soggetto a caccia e un'ottima fattrice e tu la sterilizzeresti?Ciao Donato vorrei prendere un altro cane per la prossima stagione o tra due e sono ancora convinto di prendere un altro maschio pero da qualche giorno ho avuto a che fare con una bretoncina di un collega e l'idea di averne una mi stuzzicava. Pero dopo la prima cucciolata la sterilizzerei!!!ed è proprio questo che mi frena!!!Sicuramente al 90% prendero un altro maschio!!!
Sarebbe un peccato!Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GrouseBuongiorno, in questi ultimi giorni di estate sono stato vittima di un accesso dibattito sulla sterilizzazione del cane con amiche ed amici urbani che...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da ronin977Buongiorno, voglio raccontarvi questa storia capitatami la scorsa stagione, perchè penso che per qualcuno potrebbe servire a non commettere il mio stesso...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da BeccofinoBuonasera,i giorni scorsi ho sverminato i cuccioli che ormai avevano trenta giorni con procox,generalmente si sverminano solo i cuccioli o anche la mamma?...
-
-
-
da Fink22Buon pomeriggio a tutti , riporto la mia esperienza e chiedo consigli ai più esperti .
Ho una setter , cresciuta da me da cucciola , adesso ha...-
Canale: L' addestramento
-
-
da RomiBuongiorno a tutti apro questa nuova discussione, cerco consiglio e aiuto, possilmente Milano e provincia, oculista veterinario d esperienza e intuizione...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta