Drahthaar cattivo vero o falso???

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Lorenzo82 Scopri di più su Lorenzo82
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lorenzo82
    ⭐⭐
    • Jun 2011
    • 292
    • Chiusi (SI)
    • Drahthaar (Tanja) Griffon Bleu de Gascogne (Biagio, Hugo, Lilli, Tobia, Roy) Segugio maremmano tigr

Drahthaar cattivo vero o falso???

Ciao a tutti. Non so se già è presente una discussione simile, se si mi scuso in anticipo. In giro si sentono tanti cacciatori che disdegnano la razza del DD perchè la definiscono molto testarda e aggressiva nei confronti sia di altri cani che delle persone. Visto che è una razza che apprezzo molto per la sua polivalenza a caccia, ma non ho esperienza in questo campo, voi che la conoscete molto bene sapreste dirmi se sono vere queste opinioni o se sono solo chiacchiere da bar??? Grazie
    Un saluto
    Lorenzo
  • cuba7179
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 7127
    • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
    • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Se usi la funzione cerca trovi almeno una decina di discussioni sull'argomento Drahthaar
    sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• madonna
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2009
      • 3685
      • Germania, 74731 Walldürn
      • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Salve Lorenzo! Il DD ha una mordacità contro gli ungulati come il cinghiale ed anche contro l`uomo. I drahthaaristi lo vogliono così perché difendano le loro macchine, le loro case. Questa qualità posso anche essere un manco. Io ho molti genitori ed i loro bambini a casa mia. Percioè ho preso il kurzhaar che è una schiappa riguardo alla mordacità contro l`uomo. Si deve matrattarlo gravemente perchè mordichi un uomo. Anche contro il cinghiale ha una mancanza della mordacità.