Kurzhaar pronto caccia/ cucciolona
Comprimi
X
-
Kurzhaar pronto caccia/ cucciolona
Un amico cerca una kurzhaar pronto caccia oppure una cucciolona già iniziata che ha visto qualche animale,c e qualcuno che ha disponibile una femmina con queste caratteristiche?Andrea[:D] -
Commenta
-
Commenta
-
Espagneul scusami tanto ma gradirei avere risposta su quel discorso che tu ho fatto in mp. Vorrei almeno sapere se ti è arrivato e se l hai letto.... Poi se non puoi ripondermi non fa niente ma vorrei almeno sapere se ti è arrivatoCommenta
-
salve,io sono del parere di prendere una cucciola di 70 giorni e avviarla come dico io,si ci vuole tempo e sacrifici ma alla fine si è sodisfatti di quello che si e realizzato
---------- Messaggio inserito alle 04:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:08 PM ----------
comunque bella cucciolona,complimentiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da AlemagaCari amici del forum, economi qua con il cuore molto più leggero.
Lei è Asia, una splendida, almeno per me, Kurzhaar che ha 18 mesi. Sin da cucciola...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da selecon88enne si presenta in pronto soccorso con una bomba di 20 centimetri nel retto: evacuato l’ospedale, intervengono gli artificieri.
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta