1. maggio- nessun capriolo ma due cinghiali

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

madonna Scopri di più su madonna
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • madonna
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 3685
    • Germania, 74731 Walldürn
    • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

1. maggio- nessun capriolo ma due cinghiali

Il primo maggio è l`inizio della stagione da caccia di capriolo. C'è sempre una festa- fanno la caccia dalle altane nelle prime ore del mattino. Poi una bella colazione, pranzo, piccolo cena, poi normalmente la seconda seduta del giorno.
    Oggi- il mio marito ha sparato un cinghiale di 49 kg, io un di 69 kg, il nostro ospite non ha avuto fortuna, non ha visto niente, purtroppo. Ma noi rimaniamo a casa stasera perché il frigorifero è pieno, l`ospite può trovare di nuovo di sparare un capriolo o un cinghiale.
    Ciao Madonna
  • Alessandro il cacciatore
    🥇🥇
    • Feb 2009
    • 20199
    • al centro della Toscana
    • Deutsch Kurzhaar

Waidmannsheil !

Il cinghiale e' bello. Complimenti. E anche grosso...e immagino che forse eri piu' felice se era solo 30 kg. Il guinzaglio lungo con cui hai legato il cinghiale mi dice che avete dovuto trascinarlo per un tratto abbastanza lungo...e anche i vostri volti!
    Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 01-05-13, 16:16.
    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Tosca del diamante
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2009
      • 1703
      • Sant'Olcese (GE)
      • Drahthaar

Waidmannsheil !

Da noi cacciare a maggio...!!!!!
      sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...

Commenta

• elenazagor
        ⭐⭐
        • Jan 2011
        • 811
        • Salsomaggiore Terme
        • kurzhaar

Congratulazioni! I cani allora non hanno lavorato oggi! Troppo bravi gli sparatori!
        DRACO DORMIENS NUNQUAM TITILLANDUS

Commenta

• sly8489
          ⭐⭐⭐⭐
          • Mar 2009
          • 11992
          • Trieste
          • spring spaniel

Originariamente inviato da Tosca del diamante
          Waidmannsheil !

Da noi cacciare a maggio...!!!!!
          Dipende dalle regioni, la caccia di selezione al capriolo e al cinghiale apre a maggio anche in Italia.

Commenta

• madonna
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2009
            • 3685
            • Germania, 74731 Walldürn
            • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Originariamente inviato da elenazagor
            Congratulazioni! I cani allora non hanno lavorato oggi! Troppo bravi gli sparatori!
            ..no-, Emma ha fatto la traccia- io non ero sicuro di aver non padellato- Emma mi ha mostrato una piccolissima goccia di sangue e mi ha trovato il cinghiale... Ciao Madonna

---------- Post added at 08:58 PM ---------- Previous post was at 08:58 PM ----------

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
            Waidmannsheil !

Il cinghiale e' bello. Complimenti. E anche grosso...e immagino che forse eri piu' felice se era solo 30 kg. Il guinzaglio lungo con cui hai legato il cinghiale mi dice che avete dovuto trascinarlo per un tratto abbastanza lungo...e anche i vostri volti!

..si, 300 metri... ciao

Commenta

• Biondo308
              ⭐⭐
              • Oct 2009
              • 444
              • Garfagnana
              • Bassotto Tedesco Pelo Duro - TUCO

Congratulazioni! ....o meglio waidmansheil!

Io qua in toscana (Garfagnana) ho finito i censimenti due giorni fa...figuriamoci cacciare il capriolo dal 1°Maggio!!! da noi inizia ad agosto....forse quest'anno riusciranno ad aprire a giugno, ma finchè non vedo non credo....

Commenta

• ercortello
                ⭐⭐
                • Apr 2009
                • 429
                • genova
                • Deutsch Kurzhaar

Waidmannsheil!!
                Grüsse Marco

Commenta

• pako
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2009
                  • 4862
                  • Tortona
                  • kurzhaar - Pepe

Bravi bella caccia!
                  ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..