Protocollo del meeting non ufficiale del Weltverband-Deutsch-Kurzhaar
Comprimi
X
-
scusa ma il dkv che paletti deve mettere? oppure dove se li deve mettere? ma come fai a stabilire come deve fermare un cane? puoi dare delle linee generali di comportamento, non una regola.
Il KCI cosa deve dire? intento era una cosa informale quindi parole al vento fino a quando non si scrive qualcosa, poi quando cambieranno le regole come hanno fatto per le misure si vedrà... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 09:59 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:50 AM ----------
Se il tutto è stato pubblicato sul Deutsch-Kurzhaar-Blätter (organo di stampa ufficiale del DKV) la cosa ti sembra tanto informale... ma si stiamo buoni, non diciamo niente, va bene cosi, non brontoliamo... poi come per la lunghezza del tronco, ci troviamo delle cose fatte senza alcun supporto tecnico, ed andiamo a modificare una razza solo con l'apporto delle credenze popolari.Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Se il tutto è stato pubblicato sul Deutsch-Kurzhaar-Blätter (organo di stampa ufficiale del DKV) la cosa ti sembra tanto informale... ma si stiamo buoni, non diciamo niente, va bene cosi, non brontoliamo... poi come per la lunghezza del tronco, ci troviamo delle cose fatte senza alcun supporto tecnico, ed andiamo a modificare una razza solo con l'apporto delle credenze popolari.
Mi riesce difficile pensare che KCI non ne sappia nulla. Che non ne spediscano nemmeno una copia alla segreteria del KCI?Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
A quel che so io al KCI dal WDK non è arrivato nulla.... della copia del Blätter la segreteria del KCI cosa dovrebbe farsene... leggere ed applicare i diktat del DKV?!!!Bruno Decca
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Sig. Alboinensis, non credevo che il modo di quotare fosse qualcosa di estremamente grave ed importante. Pig me lo ha detto un paio di volte, ma sempre in modo scherzoso, non li ho mai interpretati come richiami o ammonizioni, non avevo motivo visto che non sapevo di sbagliare. Posso anche ammettere di non aver capito che quelli di Pig non erano battute scherzose, in questo caso sarebbe stato molto più corretto se il provvedimento veniva preso da Pig. Sicuramente Pig ha capito che sbagliavo in buona fede e non certamente per fare dispetto in modo da non farmi quotare. Quello che penso di questa faccenda è che Pig non aveva sassolini nelle scarpe da levarsi. Ognuno di noi ha qualche sassolino nelle scarpe, quelli che se lo sanno tenere lo fanno anche per non abbassarsi a certi livelli. Non voglio parlare di quelli si tolgono le scarpe in pubblico per togliersi il sassolino quando l'argomento non dovrebbe interessare tutti.Commenta
-
................................ Ognuno di noi ha qualche sassolino nelle scarpe, quelli che se lo sanno tenere lo fanno anche per non abbassarsi a certi livelli. Non voglio parlare di quelli si tolgono le scarpe in pubblico per togliersi il sassolino quando l'argomento non dovrebbe interessare tutti.
Buona lettura ... http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=32396Bruno Decca
Argomenti correlati
Comprimi
-
da pipoCiao a tutti,
Dopo quasi vent'anni di licenza mi sono deciso ad adottare un setter inglese.
Ho quindi acquistato da un amico (che per...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da seleconRiassunto specie cacciabili a gennaio 2023.
---------- Messaggio inserito alle 12:06 PM ---------- il messaggio prcedente...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da pipoCiao a tutti,
ho un setter di 6 anni, buon cacciatore di tipica alpina e di beccacce che però ha un serio problema: si innamora facilmente....-
Canale: Setter & Pointer
-
-
-
da SalimbeniBuon pomeriggio a tutti. Questa volta vi presento le mie impressioni sul campo riguardanti il visore termico monoculare Hikmicro OWL OQ35 che costa 2860...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
31-05-22, 15:52 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta