Taglio delle code vietato anche per i kurzhaar
Comprimi
X
-
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
La argumentazione dei ambientalisti: Se sia cosi - la caccia con il cane kurzhaar deve andare vietata, perché sia contro la salute del cane! Cosi hanno trovato un bel mezzo di vietare tra pocco tutto la caccia con i cani, perché c`è sempre il rischio che il cane si ferisce alla caccia... Sono furbi quei verdi! Ciao Madonna.. alcune volte sono molto contenta di essere non ancora molto giovanne. Non voglio vedere quel futuro che i verdi hanno concepito per noi! MadonnaCommenta
-
Io più che "furbi" li chiamerei "faziosi"!!La argumentazione dei ambientalisti: Se sia cosi - la caccia con il cane kurzhaar deve andare vietata, perché sia contro la salute del cane! Cosi hanno trovato un bel mezzo di vietare tra pocco tutto la caccia con i cani, perché c`è sempre il rischio che il cane si ferisce alla caccia... Sono furbi quei verdi!.....................
Cmq mi aspetto che tutte le persone che lavorano abbiano almeno lo stesso trattamento dei cani: io quando lavoro mi faccio male spesso, tagli, abrasioni, ultimamente mal di ginocchia, ma di schiena nel chinarmi... seguendo la loro logica non dovrei più lavorare... aspetto solo che mi dicano chi deve mantenere me e la mia famiglia!!![:142]
Hai ragione Madonna, anch'io penso spesso cosa dovranno subire i miei figli... qui stiamo andando veramente verso un'amministrazione pubblica ed una società folle!![:-cry]Ultima modifica Alboinensis; 19-04-14, 16:49.Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Io ho un drahthaar di 1 anno e mezzo, abito in svizzera e quindi ha il codone. Ottobre e novembre scorso sono andato a caccia per la prima volta con lui e caccio solo in alta montagna, quindi non ci sono tanti folti e piante spinose, tuttavia il mio cagnolino ha iniziato a perdere sangue a ottobre e la coda non si è cicatrizzata fino a gennaio. Ho fatto delle foto e consegnate al mio veterinario, lui mi ha dato ragione ma ha detto che è una causa persa, ormai è legge.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCommenta
-
Salve- mi potresti aiutare con quel raccconto e se mi mandi le foto per publicarle in Germania! Ciao MadonnaIo ho un drahthaar di 1 anno e mezzo, abito in svizzera e quindi ha il codone. Ottobre e novembre scorso sono andato a caccia per la prima volta con lui e caccio solo in alta montagna, quindi non ci sono tanti folti e piante spinose, tuttavia il mio cagnolino ha iniziato a perdere sangue a ottobre e la coda non si è cicatrizzata fino a gennaio. Ho fatto delle foto e consegnate al mio veterinario, lui mi ha dato ragione ma ha detto che è una causa persa, ormai è legge.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCommenta
-
Col racconto ti posso aiutare, ma le foto le avevo scattate con il telefonino e regolarmente cancello quelle che non mi servono più!
Provo a guardare forse le avevo salvate sul PC. Se trovo qualcosa te le mando.Commenta
-
gli ambientalisti........poveri imbecilli che vorrebbero obbligare i lupi a mangiare insalata ...........lucioCommenta
-
Curiositä: ho un cane con cosa tagliata (forse un po´ troppo corta) non immaginate quanta gente mi avvicina, gente qualsiasi, che a volte attraversa le grandi strade di Berlino, per chiedermi come si chiama il cane e dove abbia acquistato il cane, se il cane va o non va a caccia, gente qualsiasi che con la scusa qualsiasi mi sottopone ad un interrogatorio e poi alla fine poi esordisce.... "sa che e´ vietato? peccato perö, io non avrei mai preso un cane con la coda cosi´"....questo mi succede quasi ogni volta che esco.... direi continuamente, la cosa e´ direi insopportabile....Commenta
-
La mia risposta a simili domande potrebbe essere altrettanto insopportabile!!!
".... lo sa che lei è un bel ignorante, per il momento la legge non vieta niente, inoltre le do un consiglio se le piacciono i cani con la coda integra, non prenda mai un kurzhaar!!..."Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Rispondi loro che anche tu avresti preferito parlare con persone intelligenti.Curiositä: ho un cane con cosa tagliata (forse un po´ troppo corta) non immaginate quanta gente mi avvicina, gente qualsiasi, che a volte attraversa le grandi strade di Berlino, per chiedermi come si chiama il cane e dove abbia acquistato il cane, se il cane va o non va a caccia, gente qualsiasi che con la scusa qualsiasi mi sottopone ad un interrogatorio e poi alla fine poi esordisce.... "sa che e´ vietato? peccato perö, io non avrei mai preso un cane con la coda cosi´"....questo mi succede quasi ogni volta che esco.... direi continuamente, la cosa e´ direi insopportabile....Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafCoda di bue in umido (Versione semplificata della vaccinara!)
La coda alla vaccinara è uno squisito piatto della cucina romana povera....-
Canale: Buona forchetta
02-10-21, 14:35 -
-
da SkeetshooterAndrebbe vietato, a pena della revoca della licenza di caccia.
Dovrebbe essere vietato ai cacciatori di pubblicare sui social come META foto o filmati...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Semplice curiosità, ma la coda di un fagiano continua sempre a crescere o dopo un po' smette, lo chiedo perchè domenica ho preso un maschio e alcune...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da AlessioBuon giorno chiedo a voi amici del forum se sapete qualche artigiano che possa fare l'astina a coda di castoro per il mio fucile doppietta Yldiz cal 20....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buona sera, cerco come da titolo un'asta a coda di castoro per la mia doppietta beretta 410e in cal 16..
Ringrazio e saluto, Francesco-
Canale: Annunci compra vendita
20-11-22, 18:59 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta