Foto di Axel
Comprimi
X
-
-
Visto così è impossibile fare una benchè minima valutazione... la testa come posizione di occhi, quadratura del muso sembra di buona espressione... ci vorrebbe una foto laterale con il cane piazzato.Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi" -
Commenta
-
-
Si è un bracco dei Pirenei
---------- Messaggio inserito alle 08:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:58 PM ----------
Di difetti grossi non ne hanno , forse sono molto sensibili, mi spiego a caccia sono delle macchine da guerra e non temono nulla ma se li sgrido per qualche motivo almeno il maschio si offende e non ti dà retta per un bel po' , devo richiamarlo a me e fargli qualche complimento e qualche carezza , così pace e' fatta e riparte alla grande, dico che forse potrebbe essere un difetto ma è proprio una qualità che mi affascina , per dirla in poche parole devi parlarci come se fosse un figlio e loro ti capiranno , non serve alzare la voce, e mai punirli (dico mai) con metodi duri , potresti rischiare di perdere tutto quello che hai fatto , fino a quel momento.Commenta
-
La mia prima cagna era una bracca francese, carattere molto simile a quello da te descritto.
Dolcissima e molto permalosa.Commenta
-
-
Leon il padre , ferma riporta , e prima non consentiva , a quattro anni insieme ai setter del mio amico con cui vado a caccia , ha iniziato ad acconsentire e adesso lo fa senza problemi.Commenta
-
L'ho dato in mano ad un dresseur , perché con Ottime qualità di base , cioè avido volenteroso , gran senso del selvatico , già buona ferma , ma molto esuberante, fino ad essere un po' testardo , e a volte scorretto, cioè portato a fare di testa sua, e non rispondere sempre ai comandi , adesso dopo circa una ventina di giorni, ho sentito questo signore , che tra l'altro e' il primo Pirenei che addestra , con dietro una trentina di anni di esperienza , solo con gli inglesi , e qualche sporadico bracco tedesco, la sua risposta: dopo le prime difficoltà di ambientamento , ha detto queste testuali parole : questi cani hanno una marcia in più qualcosa che gli altri non hanno, niente niente dopo una vita con gli inglesi mi fa cambiare sponda . Detto questo , mi sembra un ottimo inizio poi vedremo.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ciccio58Vorrei inserire dopo una parte di testo una foto e poi ancora parte di testo e altra foto .
ho provato ma dopo l’inserimento della prima foto...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da PizzamenCiao ragazzi... Premetto che seguo poco i social ad esempio non sono neanche iscritto a fb ma sfoglio un po istagram ora mi sorge una domanda. Ma tutte...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Piero ChioniCiao e buonasera a tutti i partecipanti, mi sono iscritto con la speranza che possiate aiutarmi a risolvere un problema relativo alla foto trappola BS...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Livia1968🦉Carissimi amici , utenti di recente o vecchia data, ho il piacere di invitarvi tutti a partecipare a questa coinvolgente iniziativa che vi vedrà protagonisti...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta