Griffone Korthals e Bracco Francese
Comprimi
X
-
-
-
Commenta
-
-
sicuramente agli antipodi da un carattere setter , molto sensibile e curiosa allo stesso tempo decisa e determinata portata in casa difende la porta di ingresso come un.....pastore tedesco[:D][:D][:D][:D]
---------- Messaggio inserito alle 06:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:43 PM ----------
flicka des roches de vouise è la nonna paterna ...beh ovviamente l imput è...artus du malocart che è il nonno sia paterno che maternoCommenta
-
Commenta
-
-
Commenta
-
E la mamma l'hai vista?sicuramente agli antipodi da un carattere setter , molto sensibile e curiosa allo stesso tempo decisa e determinata portata in casa difende la porta di ingresso come un.....pastore tedesco[:D][:D][:D][:D]
---------- Messaggio inserito alle 06:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:43 PM ----------
flicka des roches de vouise è la nonna paterna ...beh ovviamente l imput è...artus du malocart che è il nonno sia paterno che materno
Sai com'è a caccia?
Grazie.Commenta
-
si ovviamente l ho vista , anche il padre , francesco mi aveva anche inviato un filmato dove la cagna recupera una fagiana credo dal tevere è una cagna constantemente impiegata a caccia ....questo è importante [francesco ha solo 3 korthals adulti]...sono cani molto adatti oltre che per la beccaccia anche per gli aquatici[:D][:D]Commenta
-
Voglio lanciare una provocazione: cacciando con i korthals in terreni dove ci sono concorrenti setters , chi arriva prima sulla beccaccia? Non parliamo di faggiani di riserva, ma di selvatici veri... Premetto che sono un continentalista, ma ho visto in azione anche ottimi inglesi che mi hanno entusiasmato...secondo me arriva l'inglese.Commenta
-
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi