Elsa, la prima cagnina per Danguerriero
Comprimi
X
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
E oggi....di nuovo ritirati i panni e sparsi tra giardino e conigliere!
Boia can! Qua mi cacciano!...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Per me ci sono gli estremi per richiedere i danni all'allevatore. E' un vizio occulto, per cui i termini entro i quali fare i reclami non valgono. Dai fagli causa!
---------- Messaggio inserito alle 09:23 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:22 AM ----------
ci rivedremo in aula! [:D]Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Su, Herren, spiegate anche a noi non-crucchi cosa c...è 'sto HN. E' la prova di aggressività sul nocivo? Io ho avuto una pointer che i gatti li f.....va uno per uno (o li spediva su un albero e poi, quando arrivavo sotto, avreste dovuto vedere la faccia con cui mi guardava!). Allora?Commenta
-
HN = HarteNachweisSu, Herren, spiegate anche a noi non-crucchi cosa c...è 'sto HN. E' la prova di aggressività sul nocivo? Io ho avuto una pointer che i gatti li f.....va uno per uno (o li spediva su un albero e poi, quando arrivavo sotto, avreste dovuto vedere la faccia con cui mi guardava!). Allora?
prova di asprezza sui nocivi.
Ma Elsa con il gatto Leo ci gioca.......staremo a vedere.....[:-cry]...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
ricorda una cosa Dan.... tra qualche mese non presentarle il Leo al di fuori delle mura domestiche...... potresti ritrovarti tra i piedi un exgatto!Commenta
-
Al di fuori delle mura domestiche mi ci ritrovo io se Elsa continua nelle sue incursioni .....oggi vasi di fiore ribaltato e capanno degli attrezzi visitato......
Che serva un recinto? (almeno per le rarissimr volte in cui è sola per qualche ora)
Che dite?...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Indispensabile. Coperto sopra. Senza copertura ma con H 2,5 mt e' superabile in 2" (personale di Jole). Una gabbia. E nemmeno di rete di poco spessore, quella da 2,5 mm si apre in 8'20" (altro personale). Insomma guarda se allo zoo hanno qualche gabbia da leoni in piu'.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Ale...relata refero
"Ci avevi assicurato che i Kurzhaar erano tranquilli, non come i loro cugini Drahthaar...."
Non aggiungo altro........Im heil'gen Land Tirol...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
-
-
-
da Livia1968🦉Dal 24 al 26 Settembre 2024 Prove di Abilitazione per Brevetto Cane da Limiere
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
18-09-24, 15:21 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta