Elsa, la prima cagnina per Danguerriero
Comprimi
X
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
perdonami, sono un barbaro dei confini dell'Impero.
come si chiamano in lingua toscana, cioè italiano vero, quelle piccole zone con alberi in mezzo ai prati?
Però, col piffero che era disorientato Elsa.
Ci dava dentro di brutto.
Un vecchio cacciatore al mattino mi ha visto e mi ha detto "Vieni qua che cerchiamo assieme la picjoce (=beccaccia) con quella cucciola lì....che se il buongiorno si vede dal mattino.....tu sei già a posto per gli anni a venire!"...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Boschetti. i i i !
---------- Messaggio inserito alle 02:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:49 PM ----------
La picjocia e' come la fi..a o piace o non piace, ma se piace!!!![slurp]Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Allora viva la picjocia, che Dio la benedjocia!!!!
---------- Messaggio inserito alle 10:22 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:21 AM ----------
Ah leggo tutto e sorridoWhen you fell in the foggy dew.Commenta
-
Commenta
-
ora dopo questi excursus etimologici, io temo (o auspico) la discesca in campo del grande Tosco......[:D]...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
L'idea era proprio di provocare un suo illuminato intervento in materia, magari con contorno di materiale iconografico che gli ho già visto produrre in altre discussioni...Commenta
-
Ti fai tutte queste domande quando vedi uno che si fa una canna e ride?
---------- Messaggio inserito alle 02:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:36 PM ----------
ero con Tosca. E ora ci ritorno. [;)]
---------- Messaggio inserito alle 02:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:37 PM ----------
questo e' un Forum che all'avvento dell'Isis non subirà ne' censure, ne' punizioni.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Quando ti invio la proposta di notula per mancato utilizzo farai la faccia dei clienti degli avvocati, che Dio li benedica. Ica.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
-
-
Unum quodque verbum statera pendere.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
-
-
-
da Livia1968🦉Dal 24 al 26 Settembre 2024 Prove di Abilitazione per Brevetto Cane da Limiere
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
18-09-24, 15:21 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta