quel @haar li mi incuriosisce.... possibile abbia aggredito un cucciolo di pochi mesi solo perché non si sia dimostrata remissiva?
Elsa, la prima cagnina per Danguerriero
Comprimi
X
-
PigKill
perché con Moro parla la stessa lingua.....
quel @haar li mi incuriosisce.... possibile abbia aggredito un cucciolo di pochi mesi solo perché non si sia dimostrata remissiva? -
@haar = non ho volutamente specificato cosa ci sia al posto della chiocciola (draht, kurz, lang o stichel ? non importa)
In modo che nessuno caschi subito a puntare eventualmente il dito.
Moro é un ottimo cane ma, passato l'anno di età, ha cominciato a creare qualche grattacapo al mio amico quando ci sono altri cani in zona.
Si stavano annusando muso con muso e dopo pochi secondi, ha cominciato ad abbaiare in maniera "cattivella".Ultima modifica danguerriero; 02-11-15, 10:44....Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
PigKill -
ho avuto anche io il medesimo pensiero.
Ma sul fatto che Elsa non avesse timore?
solo perché parlano il "canino" entrambi?
ma caspita, Moro è enorme!
Con due bocconi, la mangia tutta.
O si sono davvero capiti tra di loro oppure.....Elsa è più temeraria di quel che credessi......Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
PigKill
i cuccioli di solito non si spaventano troppo...si girano a pancia all'aria e sorridono sempre, scodinzolando con la coda tra le gambe.Commenta
-
Commenta
-
il @haar ha abbaiato, mica Elsa.
Lei ha solo replicato. Rimanendo in posizione iper-cazzuta.
C'è anche una parte che ho omesso.
L'ho distolta dal suo atteggiamento da virago dandole un pezzetto di wurstel.
Poi, per par condicio, ho cercato di allungarne un pezzetto anche a Moro.....appena Elsa mi ha visto, ha fatto un balzo in avanti (in pratica sul muso di Moro) ha pigliato lei il pezzetto e Moro sorpresissimo è saltato indietro perché non si aspettava di essere beffato in quel modo.........Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
-
Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
PigKill
Commenta
-
Commenta
-
la serra dei miei suoceri ne sa qualcosa......[:-cry][:-cry][:-cry]
chi disse "il DK non è come il DD" fornirà:
- documenti per la cittadinanza del Gran Ducato;
- ospitalità in cava o al capanno de' colombi
non manca ormai molto......[:-glass][:-glass]...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
eeeh dai: ancora nessun gatto, cane, pollo, di che ti lamenti? A proposito con il postino come e' andata?
Al capanno c'e' un nuovo (usato parecchio) fornello a gas a 4 fuochi! La legna invece basta andare a 5 mt di distanza e abbiamo riattivato l'impianto elettrico a 12 V. Per l'acqua siamo ancora indietro. Si pensava a un raccoglitore di acqua piovana, ma le foglie creano problemi. Occhio che ci sono i lupi. Vivendo di quello che offre l'ambiente si puo' andare avanti per mesi. E' a disposizione.
Per i documenti del GddT...quando pronunci bene coca cola etc etc si potrà esaminare l'istanza.
---------- Messaggio inserito alle 12:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:40 PM ----------
Beh rileggendo bene non si puo' non essere che d'accordo da un punto di vista logico. Come il verde non e' rosso e la birra non e' vino...Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Al Moro è andata bene (e visti i tempi ci sta) che è ancora piccola, perchè se ha preso il carattere della mamma altro che cane da sangue,
caro Dan
Io sono docile, son rispettosa,
sono obbediente, dolce, amorosa;
mi lascio reggere, mi fo guidar.
Ma se mi toccano dov'e' il mio debole
saro' una vipera ........... e son hazzi
Tutto mi fa ben sperare ahahahahahaWhen you fell in the foggy dew.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
-
da OizirbafRicetta postata da Danguerriero all'interno di un'altro post (burger di zucchine) e mi sono permesso di ripostarla con riassunto perche sia più agevole...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
-
da danguerrieroSaluti a tutti....dopo un po' di latitanza dal Forum - almeno nello scrittura - ho finalmente ritrovato un motivo per raccontare qualcosa.
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta