Elsa, la prima cagnina per Danguerriero
Comprimi
X
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Pur greci e latini, troppo british come filosofia.....
SI FATUM CONTRA NOS, EI CLADES!!!!!!!!!!!

...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Giustappunto. Ore 13 collaudata con cliente la mia ultima creazione. ...ora vado da Elsa e ce ne andiamo a caccia assieme!...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
...e quindi mi fa guidate da 20 metri, con passo felino e mi ferma tutti i merli di ogni siepe![:D]
Ma quanto mi rilasso con la Elsina!
E poi quando è ora, salta da sola nel trasportino
mi fai i platz......ahhhhh...................
sabato cambio zona nella speranza di farle vedere qualche beccona.......Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
-
??????
voi due mi state facendo preoccupare......non riesco a seguirvi......[:-bunny]...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
-
ahahaha ! [brindisi]
---------- Messaggio inserito alle 01:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:37 PM ----------
Che vuoi che dica? Ha detto:_ Vai e torna vincitore!
Forse mi sbaglio con il Palio, A Fede G. forse basta anche un pareggio!Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 27-11-15, 16:36.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
[QUOTE=Alessandro il cacciatore;1152936]ahahaha ! [brindisi][COLOR="Silver"]
Kako sam vec rekla,obuka Pasa je kao merdevine.Korak po korak i nesmes ni jedan korak da propustis![wink]Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
-
-
-
da Livia1968🦉Dal 24 al 26 Settembre 2024 Prove di Abilitazione per Brevetto Cane da Limiere
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
18-09-24, 15:21 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta