Cerco maschio
Comprimi
X
-
-
Se per il Lavoro ho un caro amico che ha dei gran Kurzhaar !!! Io non conosco le varie genetiche , se sei interessato ti do' il suo numero in pv , lo chiami e vi spiegate ... E' della provincia di Vicenza !!!Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' inglese -
-
Ciao, da quel che so in zona di allevamenti "da lavoro" non ce ne sono....ci sono dei privati con validi maschi.....ma potrebbero non essere interessati a coprire.....se vuoi in privato posso darti qualche info in più, scrivimi.Commenta
-
Non so esattamente cosa si intende per lavoro, ma a guardare il pedigree direi che puoi rivolgerti a Meloni o Capelli (che non sono molto distanti da te) per cercare un rientro di Olaf o Gaia o da Lacchini per quanti riguarda i della Chiusa. Prova a chiedere a Bruno Decca (Alboinensis su questo forum), che dovrebbe saperne abbastanza di queste linee.L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
-
SALVE, Io ho un maschio di 9 anni che caccia in montagna (Valle d'Aosta) e cerco anch'io una femmina per fare una cucciolata. Come genealogia il mio proviene dall'Allevamento Arnensis di Cossato(BI): Madre: ARNENSIS EKLER (PRINZ DEL RADE SAVIC x ....) PADRE: GUNDO (GERRY DELLA SARGA x RONA PRADELLINENSIS).Aspettando sue notizie positive le porgo Cordiali Saluti.
Fassino Andrea
(Valle d'Aosta)

Commenta
-
Commenta
-
SALVE, Se ho ben capito Lei sarebbe interessato a fare questa cucciolata utilizzando il mio maschio,e questo per me sarebbe "GRANDIOSO!!!!".Le invio la mia e-mail cosi' se mi risponde le posso inviare il mio numero telefonico privato per prendere un contatto più diretto. Nel ringraziarla per la sua risposta celere le porgo Cordiali Saluti.
e-mail: fassinoandrea@tiscali.it
Fassino Andrea
(Valle d'Aosta)Commenta
-
Maah![:-bunny]... dire che nella zona non ci sono allevamenti da lavoro mi sembra un'affermazione un pò azzardata... come presidente del KCI Deleg. Lombardia, posso affermare senza ombra di smentita che più della metà dei kurzhaar che nascono in Italia provengono dalla Lombardia, inoltre la maggior parte dei proclamati nei vari campionati provengono dalla stessa regione e/o da genetiche selezionate nella stessa.[fiuu]Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Mauro... solo nella vostra zona:
Dante Lucchini di Codogno- Somalia (aff. Edmond Dantes)
Erminio Radice di Milano, all. a Settala (aff. dei Somi)
Stefano Soldi di Casalbuttano (aff. di S. Fiorano)
Stefano Scolari di Abbadia Cerreto (aff. Lodigiani's)
--
Eugenio Bastici di Montodine (all. amatoriale)
Vittorio Lavella di Soresina (all. amatoriale)Bruno Decca
-
Bruno, non per fare polemica ma lui chiedeva codogno/lodi......purtroppo per mia ignoranza Lucchini non lo conosco e Scolari non l' ho menzionato per dimenticanza.....gli altri non sono in codogno/lodi....eheheheheheh
Come devo fare per iscrivermi alla prova di arena po del 03/10 ?Commenta
-
Igaaa, area ristrettissima... poi si va ad Aosta![:D]Bruno, non per fare polemica ma lui chiedeva codogno/lodi......purtroppo per mia ignoranza Lucchini non lo conosco e Scolari non l' ho menzionato per dimenticanza.....gli altri non sono in codogno/lodi....eheheheheheh
Come devo fare per iscrivermi alla prova di arena po del 03/10 ?
La prova non è ad Arena Po (non c'è disponibilità di terreni), ma è stata spostata nell'AFV Piroli-Gerre a Pizzighettone (CR)... trovi tutte le info, locandine e cartine, sulla pagina FB del KCI Deleg. Lobardia.Bruno Decca
Argomenti correlati
Comprimi
-
da NeMaBuongiorno, domanda sicuramente posta chissa' quante altre volte anche qua .
Secondo voi, per la vostra esperienza, per averlo toccato con mano...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Scadenza iscrizioni: 15 lug 2025
Info:
FIDC DI VICENZA
Responsabile fiscale
Ind:VIA G. SIRTORI 3,VICENZA36100(VI)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-07-25, 16:50 -
-
da zippistaCedo per conto di un amico bracco tedesco maschio LO18132564 nato a luglio 2018 regolarmente iscritto enci. Cane molto energico ed esuberante ma equilibrato...
-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da Tex WillerVorrei sapere per quale motivo preferite il sesso maschile o femminile nella scelta del vostro cane da caccia.
Pregi e difetti che contraddistinguono...Maschio28.00%28Femmina58.00%58Indifferente14.00%14-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da MattoneDopotutto 2 fiere non potevano sopravvivere. Vince l'Ultima arrivata tra le 3 se non erro (Dopo la morte di EXA).
''La competizione tra enti fiera,...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta