Litto v. Schwarzenquelle, il nuovo arrivato

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

PigKill Scopri di più su
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • PigKill
    • Nov 2025

Litto v. Schwarzenquelle, il nuovo arrivato

E finalmente abbiamo un nuovo allievo!!

• mesodcaburei
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2015
    • 8871
    • Donceto, Valtrebbia(pc)
    • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

In bocca al lupo Paolo per la nuova avventura!
    Raccontaci qualcosa della genetica....

Commenta

• iago 77
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2012
      • 1958
      • ischia
      • bracco ungherese

Ciao Paolo...complimenti è bellissimo....ha un aria scazzata di chi la sa già lunga....il riportello sembra già suo...
      In bocca al lupo per questa nuova avventura. ...tienici aggiornati sui progressi..

Commenta

• toperone

Ma perché ti ostini con questi polivalenti che ti fan fare solo carniere senza lasciar spazio all estetica. Guarda oltre manica anche tu

Commenta

• oreip
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2009
          • 9088
          • Santa Flavia (PA)
          • Pointer " ZICO "

Complimenti Paolo, davvero un bel cagnone, birbante/dolce e fotogenico. Si nota che è un cane educato, nella foto mi sono accorto che gia saluta gli Amici Drahthaaristi, mah chissà dove li vai a scovare.
          In bocca al lupo
          piero
          Homo Homini Lupus
          "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

• Giobica
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2013
            • 2208
            • Treviso
            • kurzhaar

Bello, complimenti.Hai intenzione di prepararlo per la SOLMS ??[vinci]

Commenta

• pointer56
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2013
              • 5185
              • Pordenone
              • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Originariamente inviato da toperone
              Ma perché ti ostini con questi polivalenti che ti fan fare solo carniere senza lasciar spazio all estetica. Guarda oltre manica anche tu
              Ridete, ridete, tedeschi della malora! Io l'ho avuta una vera polivalente che però era anche una bella pointer (faceva tutto naturalmente, nata imparata, di puro istinto + esperienza, due volte anche traccia su lepre ferita - la seconda a comando! - di più di un'ora: così ne ho avuta una sola e credo più unica che rara); voi regolarmente tanti polivalenti, ma tutti brutti energumeni. In bocca al lupo col piccolo![brindisi][:D]

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da Giobica
                Bello, complimenti.Hai intenzione di prepararlo per la SOLMS ??[vinci]
                I Drahthaar non fanno la Solms, hanno Vjp, Hzp e Vgp

Commenta

• mesodcaburei
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2015
                  • 8871
                  • Donceto, Valtrebbia(pc)
                  • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Bot cct e Docg:-pr

Commenta

• toperone

Originariamente inviato da PigKill
                    Hegewald...volendo

---------- Messaggio inserito alle 05:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:56 PM ----------

Originariamente inviato da pointer56
                    Ridete, ridete, tedeschi della malora! Io l'ho avuta una vera polivalente che però era anche una bella pointer (faceva tutto naturalmente, nata imparata, di puro istinto + esperienza, due volte anche traccia su lepre ferita - la seconda a comando! - di più di un'ora: così ne ho avuta una sola e credo più unica che rara); voi regolarmente tanti polivalenti, ma tutti brutti energumeni. In bocca al lupo col piccolo![brindisi][:D]
                    Non son tutti rudi i tedeschi, basti pensare ai grossi e kleine musterlander ed hai langhaar

Commenta

• PigKill

Speriamo butti bene la barba

Commenta

• toperone

[MENTION=482]PigKill[/MENTION]
                        Paolone le difese sono apprezzate ma l importante è il motore e sto ragazzetto per quanto ho visto ne ha da vendere[brindisi]

P.s ti regalo un collare nuovo, quello in foto non si può guardare
                        Ultima modifica Ospite; 26-09-18, 06:58.

Commenta

• Ospite

In bocca al lupo Paolo!!

Commenta

• Giobica
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2013
                            • 2208
                            • Treviso
                            • kurzhaar

Originariamente inviato da PigKill
                            In effetti ci ho pensato dopo ,chiedo venia, ma sai io ho il Kurzhaar e istintivamente...intendevo la Vjp.Che mi dici , ci hai mai pensato o non ti interessa ?

Commenta

• Tosca del diamante
                              ⭐⭐⭐
                              • Aug 2009
                              • 1703
                              • Sant'Olcese (GE)
                              • Drahthaar

Originariamente inviato da Giobica
                              In effetti ci ho pensato dopo ,chiedo venia, ma sai io ho il Kurzhaar e istintivamente...intendevo la Vjp.Che mi dici , ci hai mai pensato o non ti interessa ?
                              Solo per precisione: la VJP dei Drahthaar è il Derby dei Kurzhaar, prova riservata ai cani di circa un anno, con valutazione, principalmente, delle qualità naturali, la HZP è la SOLMS prova multipla per la selezione di allevamento.
                              Il Cagnetto è interessante, per la barba non mi preoccuperei, le orecchie sono ben frangiate e quindi prima o poi uscirà un bel barbone. Personalmente preferisco il tipo che a due/tre mesi ha poca barba ma orecchie ben frangiate, perché non diventerà uno di quei Drahthaar eccessivamente pelosi, specialmente sulla testa e sul muso, ma manterrà un bel pelo aderente e duro ma con buone difese.
                              Per quanto riguarda il collare non ci sono parole!
                              Ciao Enrico
                              sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..