X
-
-
Finisce che qui tifiamo tutti per te... ma alla fine dovrai pur raccontarci la storia di questo bel cagnetto?
Dr.Pronti ad ogni battaglia...
Commenta
-
Allora... il Litto nasce dalla Hilde V.Schwarzenquelle X Quax V.Burgwald il 6 giugno e da subito mi ha colpito per la sua spavalderia. È un cagnetto che ti guarda in faccia, ma secondo me ha più birra addosso di quanta ne ho bevuta io negli ultimi anni. Capisce al volo le richieste e apprende volentieri, anche se la figlioputtanaggime mi metterà in croce di sicuro. Ci sarà da divertirsiCommenta
-
Che bello sentirti così bello carico e deciso, con un bel programma da seguire e un paio di obbiettivi da raggiungere...nel merito della birra che dire? Forse negli ultimi anni sei diventato astemio?
Dr.
---------- Messaggio inserito alle 12:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:46 PM ----------
N.B....non farebbero male alcune foto dei genitori e qualche altra notizia anche se di gossip
Commenta
-

BABBO
---------- Messaggio inserito alle 03:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:48 PM ----------

Mamma
---------- Messaggio inserito alle 03:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:50 PM ----------
passano i giorni e il piccolette è sempre più scatenato... anche la veterinaria ha confermato la "malattia"!! questo pirletto mi darà molte soddisfazioni a caccia.
ho sott'occhio anche un fratello di cucciolata, il Lux e pure lui,che da piccolo era il botolo della cucciolata, si sta trasformando in licantropo.
che Dio ce la mandi buonaCommenta
-
Quello sopra è il padre...Quax v Burgwald? e quella sotto la madre Hilde v. Schwarzenquelle....? Poi gli esami tedeschi e infine il cucciolo...Litto.
La madre se non erro è quella di "Bracchino".???
Dr.
---------- Messaggio inserito alle 09:45 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:44 AM ----------
Sai che NON ho più la memoria di un tempo...Certificato danke?
Commenta
-
Una volta ne ho avuta una così anche io ma era russa.
Opps...qui siamo sul forum della caccia!![fiuu]A volte l'inutile si traveste da impossibile.Commenta
-
I bravi cani non hanno razza...solo che dai d.d. certe cose le dai per scontate e le pretendi
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da FABRIZIO1960sono un nuovo arrivato e saluto tutti. Non sono un cacciatore, ma ho esperienza con armi, ricarica munizioni , da pistola e fucile. Attualmente stò provando...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da rbruniBuonasera a tutti.
A breve effettuerò l'esame regionale per l'abilitazione al prelievo selettivo. Mi sono iscritto al corso al solo scopo di ampliare...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da ALESSANDRO
abbiamo un anno... pazzerello come pochi.....
fermo se il selvatico e' nascosto......
se ti vedo... guai a te....!!!
...-
Canale: Continentali esteri
-
-
A casa di un amico, nel paesello agricolo di San Martino Spino:

Sono nati cuccioli di Deutsch Drahthaar da Nick v. Schwarzenquelle e...3 Foto-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.