DDL 298
Comprimi
X
-
Mi dice “pagina non disponibile”....ATTENZIONE Siamo di nuovo nel mirino, leggere tutto il decreto
http://www.senato.it/japp/bgt/showdo...dc-sedetit_isr
MaurizioNot all who wander are lost. -
DDL 298
http://www.senato.it/service/PDF/PDF...Oc4bRF5oLHe8Co
---------- Messaggio inserito alle 01:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:53 PM ----------
http://www.senato.it/japp/bgt/showdo...dc-sedetit_isrGiacomoCommenta
-
Commenta
-
proposta che se va' avanti non ci facilita un gran che' .... per non dire altro,
vorrei capire come considerano l'addestramento... dell'animale familiare....
perche' qui "casca l'asino..." non vorrei che quelli della penna facile a scrivere maltrattamenti ci mettessero un secondo.....
poi per il taglio delle code.... altra grana gratuita... era gia' forzata cosi' come'...!
la speranza è quella che affondi tutto il decreto...........!Commenta
-
Non è solo ciò che prevede il DDL 298 ma anche altri disegni di legge, in particolare 1078 e 1030, art. 4 e 12 di entrambi che prevedono, tra le altre, nell'ambito del prelievo venatorio pene e sanzioni maggiori e la facoltà dei proprietari dei fondi di negare l'accesso.Commenta
-
cioè non essendo un imprenditore agricolo, cioè un allevatore poichè ormai questa figura è indentificato nel ramo dell'imprenditoria, i cuccioli derivanti da un accoppiamento mirato li devo regalare! sempre più sdegno!Commenta
-
No, vieterebbe la vendita presso negozi e su internet per chi non è imprenditore.Commenta
-
Forse non hai letto bene, gli articoli sono due distinti ed il primo parla chiaro... si possono vendere solo se si è imprenditori agricoli (P.Iva agricola, prop. terreni, ecc.), in tutti gli altri casi ne è vietata la vendita... solo cessione gratuita!
Art. 455-octies. - (Divieto di vendita di animali familiari).
– È fatto divieto di vendita di animali familiari, tranne nell’ipotesi
dell’esercizio dell’attività di imprenditore agricolo di cui all’articolo 2135.
Il trasferimento della proprietà di animali familiari può avvenire esclusivamente a seguito di cessione a titolo gratuito.
Art. 455-novies. - (Divieto di vendita di animali familiari presso negozi e tramite internet).
– È fatto divieto di vendita di animali familiari presso negozi o altri esercizi
commerciali, nonché tramite internet, tranne nell’ipotesi dell’esercizio dell’attività di imprenditore agricolo di cui all’articolo 2135.Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Commenta
-
Si, ma se nella proposta inseriscono questo...
Il trasferimento della proprietà di animali familiari può avvenire esclusivamente a seguito di cessione a titolo gratuito.
Art. 455-novies. - (Divieto di vendita di animali familiari presso negozi e tramite internet).
– È fatto divieto di vendita di animali familiari presso negozi o altri esercizi
commerciali, nonché tramite internet, tranne nell’ipotesi dell’esercizio dell’attività di imprenditore agricolo di cui all’articolo 2135.
... vuol dire che il loro intento è di vietarne la vendita e permetterla solo agli imprenditori agricoli!Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
[emoji106]Si, ma se nella proposta inseriscono questo...
commerciali, nonché tramite internet, tranne nell’ipotesi dell’esercizio dell’attività di imprenditore agricolo di cui all’articolo 2135.
... vuol dire che il loro intento è di vietarne la vendita e permetterla solo agli imprenditori agricoli!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da lukabarSostituzione mirino canna Breda (r)
Buon pomeriggio a tutti.
Domenica scorsa ho perso, durante una battuta di caccia, il mirino originale...-
Canale: Armi & Polveri
16-09-25, 13:46 -
-
da GioCBuongiorno cari lettori
avrei bisogno di informazione
Con il mirino in ottone di sotto in allegato,nel tiro a volo siccome sparo in questo...-
-
-
da zentrumSalve a tutti. Voglio sostituire il mirino al mio Beretta Outlander. Qualcuno sa dirmi con certezza quale sia il passo della filettatura? Ho provato a...
-
-
-
da Livia1968🦉Buongiorno a tutti, recentemente , nel tentativo di migliorare le mie prestazioni, mentre mi allenavo al compaq, mi è stato fatto notare che il mio mirino...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da alcione tsaBuonasera a tutti,
nel cambiare il mirino, mi si è spezzato all interno della filettatura come in foto allegata, come posso rimediare?Ringrazio...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta