Allevatori.
Comprimi
X
-
Allevatori.
Buongiorno. Vi pongo una domanda: è possibile essere titolare o gestire un allevamento con affisso, e però non essere iscritti nel registro degli allevatori dell'Enci, e il tuo affisso non risultare sul medesimo registro? [:-bunny] -
-
Commenta
-
Mi spiace. So solo la risposta del quesito. Non sono né allevatore né ho un affisso. Ho chiesto ad un amico allevatore per poterti rispondere.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Cordiali salutiCommenta
-
L'inghippo, sta tutto nell'art. 2 della L. 249/93; la legge quadro sull'attivitÃ* cinotecnica, dove in pratica si vengono a creare le figure di allevatori professionali e quelli semplicemente amatoriali; dopodiché, per incasinare di più la testa ai semplici utenti; entra in gioco la rispettiva legge regionale.Commenta
-
Allora, a questo punto, contatterei l'E.N.C.I. territorialmente competente della Sua Regione.
Cordiali saluti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cicagabBuonasera a tutti,
scrivo qua perché, dopo diversi tentativi di contattare il diretto interessato, continuo a non ricevere nessun tipo di risposta...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Buongiorno a tutti,
Premettendo di non avere mai avuto cani, sarei intenzionato a prendere un cucciolo di Drathaar da potere utilizzare sia per...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
Ciao a tutti,
sto cercando un cucciolo ma non ho ancora scelto di che razza prenderlo. Attualmente ho un setter inglese e mi ha da poco lasciato...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da ALESSANDRO[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=8mO5wXwhoRI[/VIDEO]
ho visto questo video con le testimonianze di questi big della cinofilia italiana...-
-
-
da ronin977Buongiorno, voglio raccontarvi questa storia capitatami la scorsa stagione, perchè penso che per qualcuno potrebbe servire a non commettere il mio stesso...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta