Allevatori.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Max_sparalesto Scopri di più su Max_sparalesto
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Max_sparalesto
    ⭐⭐
    • Nov 2015
    • 239
    • FVG
    • Epagneul Breton

Allevatori.

Buongiorno. Vi pongo una domanda: è possibile essere titolare o gestire un allevamento con affisso, e però non essere iscritti nel registro degli allevatori dell'Enci, e il tuo affisso non risultare sul medesimo registro? [:-bunny]
  • Livia1968
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6138
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Si.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Max_sparalesto
      ⭐⭐
      • Nov 2015
      • 239
      • FVG
      • Epagneul Breton

Puoi entrare più nel dettaglio per favore? Vorrei capire come funziona il giro dell'allevamento. ��

Commenta

• Livia1968
        Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
        • Apr 2019
        • 6138
        • Guidonia Montecelio (Roma)
        • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Mi spiace. So solo la risposta del quesito. Non sono né allevatore né ho un affisso. Ho chiesto ad un amico allevatore per poterti rispondere.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
        "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• cioni iliano
          ⭐⭐⭐
          • May 2017
          • 3479
          • castelfiorentino
          • setter

Originariamente inviato da Max_sparalesto
          Buongiorno. Vi pongo una domanda: è possibile essere titolare o gestire un allevamento con affisso, e però non essere iscritti nel registro degli allevatori dell'Enci, e il tuo affisso non risultare sul medesimo registro? [:-bunny]
          Su google trovi tutto con la chiave di ricerca "allevamento cinofilo".
          Cordiali saluti

Commenta

• Max_sparalesto
            ⭐⭐
            • Nov 2015
            • 239
            • FVG
            • Epagneul Breton

L'inghippo, sta tutto nell'art. 2 della L. 249/93; la legge quadro sull'attivitÃ* cinotecnica, dove in pratica si vengono a creare le figure di allevatori professionali e quelli semplicemente amatoriali; dopodiché, per incasinare di più la testa ai semplici utenti; entra in gioco la rispettiva legge regionale.

Commenta

• cioni iliano
              ⭐⭐⭐
              • May 2017
              • 3479
              • castelfiorentino
              • setter

Allora, a questo punto, contatterei l'E.N.C.I. territorialmente competente della Sua Regione.
              Cordiali saluti.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..