Allevamento kuzhaar
Comprimi
X
-
Allevamento kuzhaar
Conoscete l'allevamento stella dell' adige ? Se si cosa ne pensate riguardo ai suoi kuzhaar ? Grazie -
Mi ero accorto dalle foto dei genitori che la cagnetta proveniva da questo allevamento.
Su FB ci sono le foto anche dei fratelli, tutti roani marrone.Non conosco l'allevamento ma lo avevo trovato sul web quando a Gennaio cercavo un cucciolo per me.Ho chiesto informazioni a cacciatori simpatizzanti della razza ma nessuno conosceva questi cani e ho lasciato perdere.Ultima modifica Giobica; 09-06-21, 09:21. -
-
Sig. Luigi buongiorno, mi perdoni ma mi pare un po' confuso.
Sta cercando un kurzhaar? Posso chiederle come mai si è orientato verso questa razza? Mi pare che lei abbia dei breton ho letto su qualche suo post.
Se cerca kurzhaar le consiglio umilmente di cercare sul sito ENCI o su quello del Kurzhaar Club Italiano (http://www.kurzhaarclubitaliano.com/) l'elenco degli allevatori. A una distanza ragionevole da lei ce ne sono molti.
Alcuni proprio a brescia e di altissimo livello, penso non avrà difficoltà ad ottenere informazioni dirette e precise dagli stessi piuttosto che brancolare al buio nel mare magnum di internet.
Cordialità
Michele“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerFAGIANI DI ALLEVAMENTO: PROBLEMA SOPRAVVIVENZA
13 Marzo 2024
11
È esperienza comune che i ripopolamenti con selvaggina allevata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneCi stiamo avvicinando sempre più al disastro dell'industria suinicola Italiana, non credo manchi molto al divieto dell'importazione da parte degli altri...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Cinofilo75Negli anni 90 conobbi Mario Paganin, visitando il suo bellissimo allevamento di coturnici scoprii con immenso piacere che oltre ad allevare le coturnici...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da mary_floCiao a tutti!!! Cerco allevamento come da oggetto nelle zone Abruzzo marche ed Emilia. Sinceramente da inesperta non riesco a capire a quale allevamento...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da JohnxSalve a tutti sto cercando un cucciolo di Kurzhaar e vorrei prenderlo da un allevamento..Cercando online non trovo niente di concreto e districarsi per...
-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta