gran bel colpo un 79!!
Il magico mondo V.D.D. (Terza puntata)
Comprimi
X
-
sono felice che gli appassionati a questa tipologia di esami sia in aumento!! complimenti a tutti i binomi!!
gran bel colpo un 79!! -
Si, un 79 preso da un soggetto che ha ottenuto un 12 nella pista di lepre, primo caso in una VJP svolta in Italia.
Ricordo che nel punteggio la Pista ed il Naso vanno moltiplicati per due.
Ciao Enrico.sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
Hazar ha preso 10 sulla pista di lepre, in realtà il lavoro poteva essere da 11 come rilevato anche dai giudici, ma, purtroppo, su una sola pista il punteggio non può superare il 10.
Ciao Enricosigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da nazzarenoVendo bella e rara doppietta Luigi Franchi, made in Italy
Modello Astore S piuma, calibro 12
Anno 1957
Rara versione piuma...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da travisCedo doppietta Franchi Astore S anno 1959, canne 70 3-1 (forate 18,5 entrambe, strozzature 6 e 10/10) in acciaio Bohler Blitz, internamente in buono stato,...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da enrico toldoAmici del Forum,
a causa dell'etÃ* che avanza, da tempo mi sono messo alla ricerca di una doppietta leggera da...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 16 gen 2025
Info:
RAVENNA - GRUPPO CINOFILO RAVENNATE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
15-01-25, 13:34 -
-