grazie e buona domenica a tutti[vinci]
nadir di san fiorano
Comprimi
X
-
Se vai sul sito e.n.c.i nella sezione libro genealogico e scrivi nadir di san fiorano nella dicitura nome, ne trova ben 5 ma soltanto per l'ultimo fa visualizzare il pedegree con relativa cartella anagrafica, cartella genetica e cartella discendenti di cui ne ha ben 142 che non sono pochi per un cane di 6 anni nella cartella genetica puoi vedere in quale istituto è depositato il campione biologico. -
ho richiesto una foto del cane a Scotti che se sarà possibile me la invierà,
il cane non ha mai fatto gare però Max mi ha detto che è un gran cane sia sul terreno che come bellezza, se non ho capito male lo dovrebbe avere in canile per fare ancuni accoppiamenti.Commenta
-
guardate che il cane non è di scotti ma di meloni alberto l'allevatore che mi ha venduto la cagna che ho.
andate sul sito dell'enci a vedere.
ora ho prenotato un'altra cucciola da meloni dopo che sono andato da Lui a vedere i suoi cani che sono bellissimi.
Per l'inciso meloni alberto è una persona gentilissima e disponibilissima, al contrario di tanti allevatori scontrosi e scorbutici[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
Visto che conosci il propietario puoi sentire direttamente se ti invia una sua foto. Visto che Scotti ieri a Forlì mi ha detto che è tornato nel canile del suo propietario dopo che era stato da lui per un periodo perchè doveva far accoppiare delle sue cagne.
SalutiCommenta
-
-
Nadir di san Fiorano
Nadir di San Fiorano è un grande cane da caccia; è anche molto bello ovviamente ma anche tanto tanto tanto alto al garrese; io personalmente farei riferimento a questa corrente di sangue soprattutto per il tipo. saluti Enrico.
un altro cane molto bello è Dodò dell'Ajetta, che è campione assoluto. veramente un bel caneCommenta
-
Nadir di San Fiorano
Non lo so ma sono amico di Pino Giancotti ("della Val di Rem") e mi ha detto che il cane lo ha ceduto. lui ha fatto una cucciolata (con una sua cagna bene in tipo) sia col Nadir che con Dodò e vi giuro che i figli di Dodò erano da guardare terreno compreso.
saluti Enrico. se qualcuno dovesse scoprire dove si trova il cane fatemelo sapere x fav!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buona sera,
È appena venuto a mancare il mio compagno di caccia Rash di San Fiorano.
Vi chiedo pareri e opinioni sui cani dell'odierno...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da GrouseVi condivido una "primizia", cioè un articolo scientifico che sarà stampato l'anno prossimo (ma è già accettato e quindi leggibile online)...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
27-11-25, 17:39 -
-
Leggo spesso cinofili parlare di linee di sangue convinti che il figlio di un cane cacciatore darà cani cacciatori e figli di cani non cacciatori daranno...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da TorryChi di voi ha cacciato o visto cacciare o ha sentito dire delle doti di urgo' di San Fiorano.
Visto che i molte buone genealogie kurzhaar e'molto...-
Canale: Continentali esteri
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta