Non mi interssano le prove o altro basta che ci sia passione e naso per cacciare
nadir di san fiorano
Comprimi
X
-
a me interessa sapere piu' che altro se nadir caccia poichè il prossimo mese probabilmente mi arriverà una cucciola di questo cane.
Non mi interssano le prove o altro basta che ci sia passione e naso per cacciare[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto] -
Meloni i cani che a caccia non vanno nonnli tiene proprio. vai tranquillo.
Io poi chiedo sempre, quando prendo un cucciolo, una prova sul terreno almeno del padre. non tutti lo fanno però io la faccia tosta la faccio pure su un cane campione. non è presunzione ma preferisco. un conto è leggere un giornalino e un conto è vedere di persona certi blasonati soggettiCommenta
-
come darti torto!Meloni i cani che a caccia non vanno nonnli tiene proprio. vai tranquillo.
Io poi chiedo sempre, quando prendo un cucciolo, una prova sul terreno almeno del padre. non tutti lo fanno però io la faccia tosta la faccio pure su un cane campione. non è presunzione ma preferisco. un conto è leggere un giornalino e un conto è vedere di persona certi blasonati soggettiCommenta
-
Commenta
-
ciao a tutti, innanzitutto mi scuso se è un po' che non scrivo ma seri problemi famigliari mi hanno tenuto un po' impegnato in questi mesi.
Ieri sono stato al canile di Alberto Meloni, una visita improvvisata passavo di li e la curiosità (che non sempre è femmina) mi ha direi obbligato ad andarci.
Alberto non c'era ma ho trovato una gentilissima ragazza (immagino la sua) che mi ha dato la possibilità di vedere nadir.
Un cane immenso, enorme, ma di una bellezza e bontà incredibili. mi sono avvicinato e come un cucciolone si è fatto accarezzare, deve essere uno spettacolo vederlo cacciare.
Purtroppo la cucciolata di cui nadir era padre è andata persa e per me niente piccola kurzhaar, ma attendo fiducioso.
Attendo con ansia la prossima cucciolata per sapere se c'è una femminuccia per me da affiancare alla mia vecchia, so che i cani di Meloni sono forti e anche stavolta non resterò deluso.
saluti a tutti
claudio[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
ciao a tutti, innanzitutto mi scuso se è un po' che non scrivo ma seri problemi famigliari mi hanno tenuto un po' impegnato in questi mesi.
Ieri sono stato al canile di Alberto Meloni, una visita improvvisata passavo di li e la curiosità (che non sempre è femmina) mi ha direi obbligato ad andarci.
Alberto non c'era ma ho trovato una gentilissima ragazza (immagino la sua) che mi ha dato la possibilità di vedere nadir.
Un cane immenso, enorme, ma di una bellezza e bontà incredibili. mi sono avvicinato e come un cucciolone si è fatto accarezzare, deve essere uno spettacolo vederlo cacciare.
Purtroppo la cucciolata di cui nadir era padre è andata persa e per me niente piccola kurzhaar, ma attendo fiducioso.
Attendo con ansia la prossima cucciolata per sapere se c'è una femminuccia per me da affiancare alla mia vecchia, so che i cani di Meloni sono forti e anche stavolta non resterò deluso.
saluti a tutti
claudio
Ciao Claudio,
sei riuscito a fargli una foto?Commenta
-
ciao a tutti, sinceramente non ci ho proprio pensato, ero talmente perso ad ammirare quei cani stupendi che mi sono scordato tutto il resto.
pensavo fosse roano nero ed invece è roano marrone.
un apertura toracica incredibile un cane possente e forte, al suo fianco tre femmine bellissime.
quanto vorrei anch'io una femmina così, roano nera, alta bella e forte.
non che la mia si agracile anzi, ma difetta un po' in altezza, essendo la penultima nata della sua cucciolata è rimasta un po' bassina, ma fisicamente è molto forte.
ora ha 10 anni ma ogni volta che la porto fuori è come avere una ferrari d'epoca, vecchietta ma sempre veloce e possente.[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buona sera,
È appena venuto a mancare il mio compagno di caccia Rash di San Fiorano.
Vi chiedo pareri e opinioni sui cani dell'odierno...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da GrouseVi condivido una "primizia", cioè un articolo scientifico che sarà stampato l'anno prossimo (ma è già accettato e quindi leggibile online)...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
27-11-25, 17:39 -
-
Leggo spesso cinofili parlare di linee di sangue convinti che il figlio di un cane cacciatore darà cani cacciatori e figli di cani non cacciatori daranno...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da TorryChi di voi ha cacciato o visto cacciare o ha sentito dire delle doti di urgo' di San Fiorano.
Visto che i molte buone genealogie kurzhaar e'molto...-
Canale: Continentali esteri
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta